Strumenti di accessibilità

Circolare n° 10 - 2019

Oggetto: Programmazione attività Formazione Professionale Continua.

 

A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi

 

Prot. n° 740/2019

 

Per Vostra opportuna conoscenza ci pregiamo segnalare quanto segue:

 

1) Video Conferenza Ratio – 21 Febbraio 2019.


Il nostro Ordine anche per l’anno 2019 ha sottoscritto la convenzione con il Centro Studi Castelli S.r.l - Sistema Ratio che prevede gratuitamente la trasmissione delle Videoconferenze del ciclo VideoFisco.
Il terzo evento dell’anno è stato programmato per il prossimo 21 Febbraio 2019 alle ore 9,30 presso la sede dell’Ordine in Piazza Vittorio Emanuele II 2 la trasmissione dell’evento formativo:

“Privacy e sicurezza nello Studio Professionale.
Fatturazione elettronica: primi problemi operativi e stato dell'arte”

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n° 3 crediti formativi.

Per motivi organizzativi è opportuno che gli Iscritti interessati a partecipare effettuino la prenotazione tramite il portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Alleghiamo programma e riportiamo di seguito il link tramite il quale è possibile effettuare la prenotazione:

https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=8&IDEvento=419882

 

2) Convegno “Principi contabili OIC e nuovo rapporto tra bilancio e fisco” - 22 febbraio 2019.

Ricordiamo che l’Ordine grazie al contributo della Commissione di Studio Bilancio e Principi Contabili, Collegio Sindacale e Revisione ha organizzato per venerdì 22 febbraio 2019 dalle ore 14,30 alle ore 18,30 il convegno:

“Principi contabili OIC e nuovo rapporto tra bilancio e fisco”

che si terrà a Pisa presso la Sala R. Ricci della Camera di Commercio in Piazza Vittorio Emanuele n° 5 e nel corso del quale verranno affrontate sia le novità in tema di bilancio che gli aspetti fiscali dello stesso con un importante taglio pratico.

La partecipazione all’incontro è gratuita e vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 4 crediti formativi per l’intera frequenza.

Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione, che deve essere effettuata tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Alleghiamo il programma e riportiamo di seguito il link per visualizzare l’evento e procedere all’iscrizione:

https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=8&idevento=416231

 

3) Convegno Regionale: “Il Ruolo del Professionista in presenza di interferenze fra procedure concorsuali, amministrazioni giudiziarie e vendite delegate” - 22 febbraio 2019.

La Conferenza degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Toscana tramite la propria Commissione Regionale di Studio “Area Giudiziaria” ha organizzato il convegno di studio:

“Il Ruolo del Professionista in presenza di interferenze fra procedure concorsuali, amministrazioni giudiziarie e vendite delegate”

che si terrà presso l’Auditorium Arezzo Fiere e Congressi in Via Spallanzani 25 ad Arezzo il 22 febbraio 2019 dalle ore 14,30 alle ore 19,30.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale anche ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n° 5 crediti formativi per la frequenza all’intero incontro.

Per motivi organizzativi è opportuno ed obbligatorio che gli Iscritti interessati a partecipare effettuino la prenotazione tramite il portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Alleghiamo programma e riportiamo di seguito il link tramite il quale è possibile effettuare la prenotazione:

https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=8&idevento=410543

Alleghiamo programma.

 

Con l’occasione porgiamo cordiali saluti.

 

         Il Presidente                                            Il Segretario
Dott. Maurizio MASINI                            Dott.ssa Elena CAMBI

 

Allegati:

pdfEventoVideoFisco21Febbraio2019.pdf

pdfBrochure_Convegno_22.02.2019.pdf

pdfConvegno_Conferenza_22.02.2019.pdf

 

 

Cerca nel sito