70anni

Circolare n. 12 - 2013

rarallegati_alla_circolare_n._12_-_2013.rar

Oggetto: Circolare n° 12/2013 - Programmazione eventi formativi ed informative varie.

 

A Tutti gli Iscritti

Loro Sedi

 

Con la presente vogliamo ricordare alcuni eventi formativi in programmazione nei prossimi giorni, oltre che inviare per Vs opportuna conoscenza documentazione rimessaci da Italia Lavoro S.P.A.

1) Convegno "I procedimenti di composizione della crisi” – 15 marzo 2013.

 

Il nostro Ordine unitamente all’Unione Giovani Dottori Commercialisti  e degli Esperti Contabili di Pisa e con il contributo della Banca Popolare di Lajatico ha organizzato per il prossimo 15 marzo alle ore 14,30 il convegno dal titolo “ I procedimenti di composizione della crisi. L’evento si terrà presso la Sala Conferenze della Filiale della Banca Popolare di Lajatico a Lavoria – Cenaia (PI). La partecipazione è gratuita previa prenotazione da effettuare presso la Segreteria dell’Ordine (tel. 050/503318; fax 050/49467 e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e permette di acquisire n° 3 crediti formativi.

Per maggiori dettagli alleghiamo il programma.

2) Programmazione evento Map Marzo – “ Le procedure per l’impresa in crisi: novità e primi riscontri”.

La terza diretta Map dal titolo " Le procedure per l’impresa in crisi: novità e primi riscontri" sarà trasmessa il prossimo 14 Marzo alle ore 15,00 presso la sede dell'Ordine. Sono inoltre previste n° 2 differite:

Venerdì 22 Marzo 2013 alle ore 9,30

Martedì 26 Marzo 2013 alle ore 15,00

            La partecipazione all'evento permette di acquisire n°3 crediti formativi professionali.

            Vista la limitata capienza della sala chi fosse interessato all'evento e' pregato comunicare alla Segreteria la propria adesione (tel 050/503318; fax 050/49467; e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Alleghiamo il programma.

Abbiamo il piacere di anticiparVi inoltre che, al fine di agevolare la partecipazione del maggior numero di Iscritti, a breve saranno organizzate in occasione di ogni evento Map n° 2 differite nella provincia: una nella zona della Valdera, l’altra in quella del Cuoio.

3) Focus Ipsoa – “Novità in materia fallimentare”.

 

La Scuola di Formazione Ipsoa ha organizzato un Focus sulle novità in materia fallimentare in programma nei giorni 25/03-9/04-15/04 a Pisa presso l’Hotel Galilei.

Il percorso formativo vale ai fini della formazione professionale continua e permette di acquisire n° 12 crediti formativi.

Agli iscritti all’Ordine che intendessero partecipare è riservata una quota agevolata nel dettaglio riportata nell’allegato programma e scheda di adesione.

4)  Italia Lavoro S.P.A. – Programma AMVA – Apprendistato e Mestieri a Vocazione Artigianale.

 

Italia Lavoro s.p.a. ci ha fatto pervenire l’Avviso pubblico, che alleghiamo, per la richiesta di contributi finalizzati al sostegno, alla creazione di nuova imprenditoria per il trasferimento d’azienda.

Con l'occasione ci è gradito porgere cordiali saluti.   

 

 

               Il Presidente                                                                         Il Segretario

     Dott. Maurizio MASINI                                                       Dott.ssa Elena CAMBI