70anni

Circolare n. 25 - 2013

Oggetto: Circolare n° 25/13 – Comunicazioni del Giudice Delegato, del Tribunale e documentazione varia.

 

A tutti gli Iscritti

Loro Sedi

Oggetto: Circolare n° 25/13 – Comunicazioni del Giudice Delegato, del Tribunale e documentazione varia.

1) Integrazione e modifica della precedente circolare 1° febbraio 2013 – Giudice Delegato

Unitamente alla presente rimettiamo in allegato integrazione e modifica della precedente circolare del 1° febbraio 2013 del Sig. Giudice Delegato, Dott.ssa Francesca Picardi, rivolta ai curatori fallimentari.

2) Comunicazione del Giudice Delegato

Come richiesto dal Sig. Giudice Delegato rimettiamo in allegato direttive pervenute.

3) Comunicazione del Dirigente del Tribunale di Pisa.

Il Dirigente del Tribunale di Pisa, Dott. Franco Cantarano, ci ha inviato l’allegata comunicazione chiedendone la diffusione tra gli Iscritti che abbiano svolto o svolgano funzione di curatore fallimentare.

4) Indirizzo pec per invio comunicazioni – Equitalia

La Direzione Regionale Toscana – Produzione Accentrata di Equitalia ci ha comunicato l'indirizzo di posta elettronica certificata, che riportiamo di seguito, a cui far riferimento ai fini dell'invio di tutte le comunicazioni, nonchè dei depositi degli atti, in tema di procedure concorsuali.

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

5) Comunicazione INPS – Direzione Provinciale di Pisa

Per Vs opportuna conoscenza rimettiamo comunicazione inviataci dall’Inps - Direzione Provinciale di Pisa.

6) Documenti n° 18 – n°19 e circolare n° 31 – Istituto di Ricerca

Pensando di fare cosa gradita Vi rimettiamo in allegato i seguenti documenti redatti dall’Istituto di Ricerca dell’Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili:

-          il documento n° 18 dal titolo “ Linee guida per l’organismo di vigilanza ex d.lgs. 231/2001 e per il coordinamento con la funzione di vigilanza del collegio sindacale;

-          il documento n° 19 dal titolo “ Antiriciclaggio: check list per la verifica dell’adozione delle misure di legge negli studi professionali;

-          la circolare n° 31 sul tema “ La nuova procedura di sospensione legale degli atti della riscossione e di estinzione di diritto dei crediti ad essi sottesi.

Con l'occasione ci è gradito porgere i nostri più cordiali saluti.

            Il Presidente                                                                                             Il Segretario

Dott. Maurizio MASINI                                                                                Dott.ssa Elena CAMBI

 

page white Documenti: