Circolare n° 3 - 2019

Oggetto: Telefisco 2019 – 31 Gennaio 2019.

Prot. n° 54/2019

Vi comunichiamo con piacere che anche quest'anno il Consiglio dell'Ordine ha aderito all'iniziativa:

"Telefisco 2019"

attivando, anche grazie alla collaborazione di Team Duemila S.r.l, la sede per assistere alla trasmissione della diretta in programma per il prossimo 31 Gennaio 2019 presso l'Hotel Galilei a Pisa in via Darsena 1, a partire dalle ore 9,00.

Durante i lavori verranno affrontate "Le novità fiscali per le imprese e i professionisti" meglio riepilogate nel programma che alleghiamo.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 8 crediti formativi per l’intera frequenza.

Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione, che deve essere effettuata tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Rimettiamo in allegato programma ed in calce il link tramite il quale è possibile effettuare la prenotazione:

Il Presidente                                                          Il Segretario
Dott. Maurizio MASINI                                            Dott.ssa Elena CAMBI

pdfTELEFISCO_2019.pdf