70anni

Circolare n° 17 - 2019

 

Oggetto: Convocazione dell’Assemblea degli iscritti per l’approvazione del conto consuntivo dell’anno 2018, ai sensi dell’articolo 19, 2° comma del D. Lgs. 28/06/2005 n° 139, Quota d'iscrizione e contributo annuale 2019 – Emissione e Programmazione attività Formazione Professionale Continua.

 

A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi

 

Prot. n° 1329/2019

 

Per Vostra opportuna conoscenza ci pregiamo segnalare quanto segue:

 

1) Convocazione dell’Assemblea degli iscritti per l’approvazione del conto consuntivo dell’anno 2018, ai sensi dell’articolo 19, 2° comma del D. Lgs. 28/06/2005 n° 139.

Facendo seguito alla comunicazione tramite pec dello scorso 26 Marzo 2019 ricordiamo che è convocata l’Assemblea generale degli iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa, ai sensi e per gli effetti degli articoli 18 e 19 del D.lgs. 28/06/2005 n° 139, presso l’Auditorium R. Ricci della CCIAA a Pisa in Piazza Vittorio Emanuele II n° 5, per il giorno 17 Aprile 2019 alle ore 13,00, ed occorrendo, per il giorno 18 Aprile 2019 alle ore 16,00 in seconda convocazione, stesso luogo, con il seguente

ordine del giorno

           1) Bilancio Consuntivo anno 2018 dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa. Relazione del Revisore Unico. Relazione del Presidente.                  Presentazione ed approvazione.

           2) Varie ed eventuali.

L’assemblea sarà altresì occasione per aggiornare gli Iscritti sulla situazione della professione e sulle iniziative intraprese dal Consiglio Nazionale, oltre che per un confronto volto alla formalizzazione di ulteriori proposte in vista dell’Assemblea dei Presidenti e degli Stati Generali dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili che si terranno a Roma l’8 ed il 9 maggio 2019.

Sicuri della Vostra presenza a questo importante momento della nostra vita associativa, ricordiamo che la partecipazione è valida ai fini della Formazione Professionale Continua e consente l’acquisizione di due crediti formativi in materia di Ordinamento Professionale, Deontologia, Tariffe e Organizzazione dello studio professionale.

Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione che deve essere effettuata tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Riportiamo link attraverso il quale è possibile effettuare la prenotazione:

https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=8&idevento=442934

 

2) Quota d'iscrizione e contributo annuale 2019 – Emissione.

Facendo seguito alla circolare n° 15 – 2019 del 22 Marzo 2019 comunichiamo che ieri, 2 Aprile 2019 intorno alle ore 14,00, il Sistema Pago PA ha provveduto a trasmettere a ciascun Iscritto in data l’avviso di pagamento relativo al contributo annuale del nostro Ordine con e. mail recante oggetto: “Pagamenti elettronici a favore delle pubbliche amministrazioni e dei gestori di pubblici servizi”.

Ricordiamo che il pagamento della quota d'iscrizione e contributo annuale 2019 dovrà essere effettuato entro il 30 Aprile 2019 tramite il sistema PagoPA.

Riportiamo di seguito link alla sezione del nostro sito che illustra le modalità e le linee guida del sistema PagoPA.

https://www.odcecpisa.it/index.php/pago-pa.html


A tal proposito alleghiamo il Regolamento Riscossione Contributi approvato dal Consiglio dell’Ordine ed in vigore dal 1 Gennaio 2019.

 

3) Convegno: “Rapporti banca – aziende: affidamenti e sviluppo relazioni estere” – 8 Aprile 2019.

L’Unione Industriale Pisana in collaborazione con il nostro Ordine e con il contributo della Cassa di Risparmio di Volterra ha organizzato per lunedì 8 Aprile 2019 alle ore 17,00 il convegno dal titolo:

“Rapporti banca – aziende: affidamenti e sviluppo relazioni estere”

che si terrà a Pisa presso l’Auditorium “Giovanni Alberto Agnelli” dell’Unione Industriale Pisana in Via Volturno 43 a Pisa.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n° 2 crediti formativi.

Per motivi organizzativi è opportuno che gli Iscritti interessati a partecipare effettuino la prenotazione tramite il portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Alleghiamo programma e riportiamo link attraverso il quale è possibile effettuare direttamente la prenotazione.

https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=8&idevento=444025


Con l’occasione porgiamo cordiali saluti.

 

         Il Presidente                                                                            Il Segretario
Dott. Maurizio MASINI                                                            Dott.ssa Elena CAMBI

 

Allegati:

pdfRegolamento_riscossione_dei_contributi_annuali_ter.pdf

pdfInvito_Convegno_8_Aprile_2019.pdf