Circolare n° 29 - 2019

Oggetto: Cena d’Estate 2019 – 12 Luglio 2019 e Convegno “Conoscere per gestire: nuovi strumenti per evitare la crisi d’impresa” – 16 Luglio 2019.

Prot. n° 1587/2019

1) Cena d’Estate 2019 – 12 Luglio 2019.

Ricordiamo ancora una volta che il Consiglio dell’Ordine ha organizzato per il giorno venerdì 12 Luglio p.v. alle ore 20,30, presso “Palazzo Grifoni” – Piazza Grifoni, 14 - San Miniato (PI) la tradizionale “Cena d’Estate” prima della pausa estiva per premiare gli Iscritti all’Albo che nell’anno 2019 hanno raggiunto i cinquanta, i quaranta ed i venticinque anni di esercizio della Professione e per presentare i Nuovi Iscritti e dare loro il benvenuto.

Alleghiamo invito del Presidente.

2) Convegno “Conoscere per gestire: nuovi strumenti per evitare la crisi d’impresa” – 16 Luglio 2019.

La Camera di Commercio di Pisa in collaborazione con il nostro Ordine ha organizzato il convegno:

“Conoscere per gestire: nuovi strumenti per evitare la crisi d’impresa”

che si terrà il 16 Luglio 2019 dalle ore 16.00 alle ore 18.30 presso la Sala Rino Ricci della Camera di Commercio.

La partecipazione all’incontro è gratuita e vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire, per la partecipazione all’intero evento, n° 3 crediti formativi.

Alleghiamo il programma e riportiamo di seguito il link attraverso il quale è possibile effettuare la prenotazione direttamente alla Camera di Commercio.

Il Presidente                                                 Il Segretario
Dott. Maurizio MASINI                               Dott.ssa Elena CAMBI