Strumenti di accessibilità

Circolare n. 9 - 2020

Oggetto: Webinar gratuito sul decreto “Cura Italia” slitta ad oggi 19 marzo 2020, Comunicazione chiusura Sportelli amministrativi INAIL di Pisa e Pontedera e Comunicazione CNDCEC alla Categoria e documento “Le Novità del Decreto sull’emergenza da COVID – 19(D.L n. 18/2020 c.d.”Cura Italia”)”.

 

 

A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi

 

Prot. n° 1009/2020

 

Per Vostra opportuna conoscenza ci pregiamo segnalare quanto segue:


1) Webinair gratuito sul decreto “Cura Italia” slitta ad oggi 19 marzo2020.

La Società Directo ci ha comunicato che a causa di un problema ai server Microsoft dell’Europa occidentale e delle decine di migliaia di accessi che non hanno reso possibile il collegamento live, la società Directio è stata costretta a rimandare il webinar sul Decreto “Cura Italia”, previsto per ieri 18 Marzo 2020 ad oggi 19 Marzo alla stessa ora. Non cambia l’indirizzo al quale collegarsi: https://www.consulenza.it/webinar. Tutte le indicazioni relative all’accreditamento dell’evento restano le stesse già comunicate in precedenza.

L’evento prevede l’intervento di esperti in ambito fiscale, giuslavoristico, normativo, finanziario, oltre alla partecipazione di esponenti istituzionali di categoria. Tra gli interventi introduttivi anche quello del presidente del Consiglio nazionale dei commercialisti, Massimo Miani.

L’evento accreditato direttamente dal CNDCEC, con il codice 170899, consentirà di maturare 2 cfp nelle materie D.7.1 e D.8.1. Per consentire la registrazione dei crediti formativi maturati attraverso la fruizione del webinar, coloro che lo avranno seguito, al termine dell’evento, dovranno accedere alla pagina web www.consulenza.it/webinar/autocertificazione compilare il form e inviarlo secondo le modalità indicate.



2) Comunicazione chiusura Sportelli amministrativi INAIL di Pisa e Pontedera.

La Direzione Territoriale INAIL di Pisa e Pontedera ci ha comunicato che ai fini delle misure di contenimento contagio COVID 19, dal 16 marzo p.v. e fino a nuovo avviso, gli sportelli amministrativi di Pisa e Pontedera della suddetta Direzione Territoriale rimangono chiusi al pubblico.

Gli utenti potranno formulare le richieste rivolgendosi al numero 06-6001 del Contact Center, tramite il servizio “Inail risponde “ disponibile sul portale WWW.INAIL.IT, mediante mail agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


3) Comunicazione CNDCEC alla Categoria e documento “Le Novità del Decreto sull’emergenza da COVID – 19(D.L n. 18/2020 c.d.”Cura Italia”)”.

Trasmettiamo in allegato la lettera agli Iscritti del Presidente del CNDCEC, Dott. Massimo Miani, unitamente al documento “Le Novità del Decreto sull’emergenza da COVID – 19(D.L n. 18/2020 c.d. “Cura Italia”)” e ai provvedimenti normativi a cui lo stesso si riferisce.

 

Cordiali saluti.


            Il Presidente                                                               Il Segretario
   Dott. Maurizio Masini                                                  Dott.ssa Elena CAMBI

 

Allegati:

 pdfCircolare_DL_Cura_Italia_def.pdf

pdfOrdini_-_Lettera_ai_colleghi_18032020.pdf

pdfpdf.pdf

pdfrelazione_illustrativa.pdf

 

Cerca nel sito