Circolare n° 31 - 2020

Oggetto: Webinar “ Superbonus detrazione al 110%” - 29 settembre 2020 e Corsi Formativi On-Line Unoformat.

1) Webinar “ Superbonus detrazione al 110%” - 29 settembre 2020.

Ricordiamo che il nostro Ordine in collaborazione con Giuffrè Francis Lefebvre ha organizzato il Webinar dal titolo:

“ Superbonus detrazione al 110%”

che si svolgerà il giorno 29 Settembre 2020 dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua e permette di acquisire n° 2 crediti formativi.

L’iscrizione è obbligatoria e deve essere effettuata tramite il link sottoriportato:

Maggiori informazioni nell’allegato programma.

2) Corsi Formativi On-Line Unoformat.

Vi comunichiamo che Unoformat, Scuola di Formazione CGN ed ente accreditato dal Consiglio Nazionale, ha attivato un’offerta formativa in continuo aggiornamento che comprende numerose Dirette gratuite e accreditate che toccheranno tutti i temi caldi del periodo, dal Superbonus 110% alle novità fiscali, dalla crisi d’impresa ai nuovi adempimenti tributari, dalle novità in tema lavoro all’antiriciclaggio e molto altro ancora.

Le dirette hanno posti limitati; nel caso di posti esauriti qualche giorno dopo la diretta verrà messa a disposizione la registrazione gratuita e non accreditata nella sezione Online – Video Approfondi-menti del sito Unoformat.

Riportiamo di seguito link attraverso il quale è possibile visionare il catalogo completo dei corsi ed effettuare l’iscrizione: https://www.unoformat.it/catalogo/dirette

Qualche giorno prima dell’evento l’iscritto che ha effettuato la prenotazione riceverà un’e. mail di conferma con tutte le indicazioni per fruirne correttamente.

Il Presidente                                  Il Segretario
Dott. Maurizio MASINI                   Dott.ssa Elena CAMBI