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Circolare n° 35 - 2020

Oggetto: Assemblea degli iscritti per l’approvazione del conto preventivo dell’anno 2021, ai sensi dell’articolo 19, 2° comma del D. Lgs. 28/06/2005 n° 139, Segreteria dell’Ordine - emergenza epidemiologica da COVID-1.9 e Programmazione attività formativa.


A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi

 

Prot. n° 1911/20

 

Per Vostra opportuna conoscenza ci pregiamo segnalare quanto segue:

 

1) Assemblea degli iscritti per l’approvazione del conto preventivo dell’anno 2021, ai sensi dell’articolo 19, 2° comma del D. Lgs. 28/06/2005 n° 139.

Facendo seguito alla convocazione trasmessa il giorno 5 Novembre 2020, ricordiamo che l’Assemblea generale degli iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa, ai sensi e per gli effetti degli articoli 18 e 19 del D.lgs. 28/06/2005 n° 139, è convocata per il giorno 27 Novembre 2020 alle ore 7,00, ed occorrendo, per il giorno 30 Novembre 2020 alle ore 16,00 in seconda convocazione e che la stessa, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, si svolgerà in videoconferenza, con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) Bilancio Preventivo anno 2021 dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa. Relazione del Revisore Unico. Relazione del Presidente. Presentazione e approvazione.

2 )Varie ed eventuali.

L’Assemblea si terrà in videoconferenza tramite la Piattaforma Zoom che consigliamo di scaricare preventivamente al link https://zoom.us/download in modo da essere già pronti il giorno dell’evento.
Sarà diffuso in seguito il link per il collegamento.

Eventuali richieste di intervento in assemblea da parte degli Iscritti possono essere inviate all’indirizzo e.mail dell’Ordine Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Sicuri della Tua presenza a questo importante momento della nostra vita associativa, porgiamo cordiali saluti.

 

2) Segreteria dell’Ordine - emergenza epidemiologica da COVID-1.9.

Considerato l’aggravarsi della situazione nella nostra Regione dovuta all’emergenza epidemiologica da COVID – 1.9, rinnoviamo l’invito a limitare gli accessi alla Segreteria dell’Ordine solo per le pratiche urgenti e non gestibili con le modalità telematiche o telefoniche. Ricordiamo che la maggior parte delle pratiche e i principali adempimenti possono essere svolti inviando i documenti scansionati a mezzo PEC o a mezzo raccomandata.
Per le pratiche urgenti non gestibili con le modalità telematiche o telefoniche la Segreteria dell’Ordine continua comunque ad essere a disposizione degli Iscritti e dei Tirocinanti che potranno accedere esclusivamente previo appuntamento da concordare telefonicamente o tramite e.mail (tel 050/503318 e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

 

3) CNDCEC - Webinar “LOCKDOWN, CRISI, BANCHE E RISTRUTTURAZIONI: UN PRI-MO BILANCIO”- 20 e 21 Novembre 2020.

Il Consiglio Nazionale con l’informativa n° 133/20 ci ha comunicato che il 20 ed il 21 novembre 2020 si terrà ad Alba il Convegno dedicato al tema “LOCKDOWN, CRISI, BANCHE E RI-STRUTTURAZIONI: UN PRIMO BILANCIO”.
La XXVII edizione del Convegno Nazionale promosso dall’Associazione Albese Studi di Diritto Commerciale, in collaborazione con il CNDCEC, nel rispetto del DPCM del 18.10.2020 e successi-vi, sarà trasmesso esclusivamente on line sulla Piattaforma Concerto, in diretta webinar il 20 e 21 c.m. ed in modalità e-learning dal 30.11.2020 al 30.09.2021.

L’evento è gratuito ed accreditato ai fini della FPC.

Riportiamo link al programma dell’evento, alle modalità per la fruizione ed il comunicato stampa.

https://commercialisti.it/visualizzatore-articolo?_articleId=1432203&plid=46498

 

4) Corso on-line “Superbonus 110%: Analisi delle questioni ed approfondimenti critici” - 18 e 23 Novembre 2020.

Wolters Kluwer Ipsoa Scuola di Formazione ha organizzato il corso on line

“Superbonus 110%: Analisi delle questioni ed approfondimenti critici”

che si terrà il 18 Novembre 2020 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e il giorno 23 Novembre 2020 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle dalle ore 14,00 alle ore 16,00.

La partecipazione al corso, che è in fase di accreditamento, varrà ai fini della formazione profes-sionale continua permettendo di acquisire per l’intera frequenza n° 6 crediti formativi.

In allegato programma e modalità per effettuare il pagamento e l’iscrizione.

 

5) Corso on line “Custodi e Delegati alle Esecuzioni” – dal 3 Dicembre 2020 al 17 Dicembre 2020.

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperi Contabili di Massa Carrara, La Spezia e Lucca in collaborazione con Altalex Formazione, hanno organizzato il

“Corso on line Custodi e Delegati alle Esecuzioni”

che si svolgerà in 5 incontri dal 3 al 17 Dicembre 2020 dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

La partecipazione al corso, che è in fase di accreditamento, varrà ai fini della formazione profes-sionale continua permettendo di acquisire per l’intera frequenza n° 10 crediti formativi.

In allegato programma e modalità per effettuare il pagamento e l’iscrizione.

 

6) CNDCEC - Ciclo di seminari “L’importanza del controllo: una questione che riguarda solo i commercialisti?”.

Il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, in collaborazione con la Fondazione Nazionale di Ricerca dei Commercialisti, ha realizzato un ciclo di seminari organizzato in 4 moduli sul tema

“L’importanza del controllo: una questione che riguarda solo i commercialisti?”

I primi 3 moduli sono già stati trasmessi in diretta e sono ancora fruibili sulla Piattaforma GotoWebinar.

Alla luce del DPCM del 18.10.2020 e successivi, anche il 4° incontro, che doveva tenersi in presenza, sarà trasmesso esclusivamente on line, in diretta il 3 dicembre 2020 dalle ore 15.00 alle 17.30 ed in differita fino al 31 dicembre 2020.

L’evento è accreditato dal CNDCEC ai fini della FPC.

In allegato il programma con i dettagli per l’iscrizione al webinar.

 

Con l’occasione porgiamo cordiali saluti.

 

        Il Presidente                                        Il Segretario
Dott. Maurizio MASINI                      Dott.ssa Elena CAMBI

 

Allegati:

pdfEcobonus110_Corso_IPSOA_18_e_23_Novembre_6_ore_formative_Accreditato.pdf 

pdfCorso_Specialistico_il_Custode_e_il_Delegato_alla_Vendita_-_5_Incontri_-_Giudice_Raffaele_Rossi.pdf

pdfCiclo_di_Seminari_CNDCEC.pdf

 

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