Strumenti di accessibilità

Comunicazione Iscritti - Corso Facilitatori della Crisi D’Impresa – Unoformat – CGN

Oggetto: Corso Facilitatori della Crisi D’Impresa – Unoformat – CGN.

 

A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi


Unoformat – CGN in collaborazione con la Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze e l’ODCEC di Firenze ha organizzato il

 

“CORSO FACILITATORI DELLA CRISI D’IMPRESA”
Corso 55 ore ex D.L. 118/2021 e D.M. G.G. 28/09/2021, strutturato in 14 appuntamenti in diretta web dal 26 ottobre al 09 dicembre 2021.


Il Corso, che avrà inizio il prossimo 26 Ottobre 2021, è rivolto ai Dottori Commercialisti, Avvocati, Consulenti del Lavoro e manager d’azienda individuati dall’articolo 3, comma 3 del decreto-legge n. 118 del 24 agosto 2021, pubblicato sulla G.U. del 24 agosto 2021 n. 202, in corso di conversione, indicati come potenziali soggetti idonei all’iscrizione nel costituendo Registro tenuto presso la Camera di Commercio della Provincia capoluogo di Regione.
Il programma del corso ripercorre il contenuto previsto dal Decreto del Ministero di Grazia e Giustizia del 28 settembre 2021, Dipartimento per gli affari di Giustizia, Sezione IV “La formazione degli esperti”.

Sul portale Unoformat (dove si dovrà fare la registrazione) nell’area riservata del singolo utente per tutti gli iscritti agli ordini toscani è possibile iscriversi al corso con la quota riservata di 210,00 euro + iva invece che 385,00 euro +iva. E' necessario accertarsi di aver completato nell’area riservata i dati richiesti ed aver inserito l’Ordine ed il numero di iscrizione all’Albo. Il sistema automaticamente proporrà all’Iscritto il prezzo agevolato.


Alleghiamo il programma del corso.

Distinti saluti.

La Segreteria
(Alessandra Benacquista)

Allegato:

pdfLocandina_corso_Facilitatori.pdf

Cerca nel sito