Circolare n° 47 - 2022

Oggetto: Camera di Commercio Toscana Nord – Ovest - Organizzazione dell'ufficio Registro Imprese in occasione delle prossime festività, Inail Direzione Regionale Toscana – Invito Seminario, Convenzione con la Libreria Forense; materiale convegni e Auguri e chiusura Segreteria per Festività Natalizie.

1) Camera di Commercio Toscana Nord – Ovest - Organizzazione dell'ufficio Registro Imprese in occasione delle prossime festività.

Vi rimettiamo in allegato la comunicazione relativa all’oggetto trasmessa dal Registro delle Imprese della Camera di Commercio Toscana Nord – Ovest.

Allegato:

pdfComunicazione_Registro_Imprese.pdf

2) INAIL Pisa – Invito Seminario “I finanziamenti Inail destinati alla formazione per la prevenzione”

Il Direttore dell’Inail Sede Territoriale Pisa e Pontedera ci ha trasmesso il programma del seminario relativo al “Bando Inail di Finanziamento della formazione per la prevenzione” promosso dal Coordinamento Regionale dei Comitati Consultivi Provinciali Inail Toscana. Il seminario si terrà il 10 gennaio 2023 dalle ore 10,30 alle ore 13,00 e potrà essere seguito in presenza per chi invierà la scheda di adesione allegata o anche on line collegandosi al link indicato nell’allegato programma.

Allegato:

pdfPROGRAMMA_SEMINARIO_10_gennaio_2023_Inail_FINANZIAMENTI_formazione_prevenzione_def.pdf

3) Convenzione con la Libreria Forense.

L’Ordine ha accolto la proposta di convenzione della Libreria Forense che prevede un’agevolazione riservata ai nostri Iscritti.

La Libreria, che si occupa della vendita di libri, riviste professionali, banche dati, software online per la professione, di tutte le principali case editrici giuridiche dà la possibilità di usufruire per gli acquisti di libri dei seguenti vantaggi:

• Per i primi 3 anni di iscrizione all'Ordine il 10% di sconto entro i 40 anni di età.
  • Per gli iscritti storici 7% di sconto.
  • Per tutti, il 10% solo in occasione dei convegni con acquisto in loco o prenotazione dei libri proposti.

Tessera fedeltà: ogni 250€, 20€ di buono, spendibile entro 60 giorni con un minimo di spesa di €50.

Per tutti i prodotti online e abbonamenti a quotidiani, riviste, banche dati, sarà garantito il migliore trattamento possibile in base alle offerte periodiche da parte degli editori.
(Libreria Forense di Aurelio Zarbo -Via Palestro, 4 Pisa Cell. 3409386675 Tel. 050-540363)

4) Materiale Convegno: “La creazione di valore nel passaggio generazionale. Gli strumenti societari nella s.r.l. a base familiare” – 13 Dicembre 2022.

E’ a disposizione sul sito istituzionale il materiale relativo al Convegno organizzato dal nostro Ordine con il contributo della Commissioni di Studio Diritto Societario tenutosi il giorno 13 Dicembre 2022 dal titolo: “La creazione di valore nel passaggio generazionale. Gli strumenti societari nella s.r.l. a base familiare”.

Riportiamo di seguito link alla documentazione:

5) Materiale Corso “Percorso di aggiornamento per Revisori Legali” – Commissione Bilancio, Principi Contabili, Collego Sindacale e Revisione.

E’ a disposizione sul sito istituzionale il materiale relativo al Corso formativo organizzato dal nostro Ordine con il contributo della Commissioni di Studio Bilancio e Principi Contabili, Collegio Sindacale e Revisione dal titolo “Percorso di aggiornamento per Revisori Legali” strutturato in tre sessioni pomeridiane e svoltosi presso la Sala Rino Ricci della Camera di Commercio di Pisa nel pomeriggio dei giorni 21 Ottobre 2022, 10 Novembre 2022 e 02 Dicembre 2022.

Riportiamo di seguito link alla documentazione:

6) Auguri e chiusura Segreteria per Festività Natalizie.

Care Colleghe, Cari Colleghi,
a nome dell'intero Consiglio dell'Ordine e mio personale porgo a Voi ed alle Vostre famiglie i migliori auguri di un Sereno Natale e di un Buon 2023.
Con l’occasione comunico che per le prossime Festività Natalizie la Segreteria dell'Ordine resterà chiusa dal 27 Dicembre 2022 al 30 Dicembre 2022 compresi e che la normale attività della Segreteria riprenderà il giorno 2 gennaio 2023.

Cordiali saluti.

Il Presidente                                     Il Segretario