Circolare n. 8 - 2022

Oggetto: Convegno “Deontologia tra vincoli ed opportunità” – 11 Marzo 2022.

Per Vostra opportuna conoscenza ci pregiamo segnalare che l’Associazione Alto Tirreno in collaborazione con il nostro Ordine e gli ODCEC di La Spezia, Livorno, Lucca e Massa Carrara ha organizzato il convegno dal titolo:

“Deontologia tra vincoli ed opportunità”

che si terrà presso la Sala Rino Ricci della Camera di Commercio di Pisa venerdì 11 Marzo 2022 dalle ore 14,30 alle ore 18,30.

La partecipazione all’evento è gratuita e valida ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire un massimo di n° 4 crediti formativi sulle materie deontologiche.

Per motivi organizzativi è necessario che gli Iscritti interessati a partecipare effettuino la prenotazione tramite il portale della Formazione Professionale Continua Unificata, anche in considerazione della ridotta capienza della sala.

Comunichiamo che per accedere alla Sala è obbligatoriamente necessario il possesso del Green Pass Rafforzato e invitiamo i Colleghi all’osservanza delle misure di distanziamento.

Alleghiamo programma e riportiamo di seguito il link attraverso il quale è possibile effettuare la prenotazione all’evento:

Il Presidente                                   Il Segretario
Dott. Maurizio Masini                      Dott.ssa Elena CAMBI