Circolare n° 11 - 2022

Oggetto: Commissioni di Studio.

Per Vostra opportuna conoscenza ci pregiamo segnalare che il Consiglio dell'ODCEC nella seduta odierna ha deliberato di procedere alla costituzione delle seguenti Commissioni di Studio:

1) Commissione Attività Ausiliarie di Giustizia (esecuzioni, amministrazione giudiziaria e custodia dei beni sequestrati alla criminalità, volontaria giurisdizione e CTU)
2) Commissione Bilancio e Principi Contabili, Collego Sindacale e Revisione
3) Commissione Composizione delle Crisi da Sovraindebitamento e Composizione negoziata per la soluzione della Crisi d'Impresa
4) Commissione Consulenza Direzionale Organizzativa per l’innovazione delle PMI
5) Commissione Diritto Societario
6) Commissione Enti Locali ed altri Enti Pubblici
7) Commissione Enti Non Profit, Cooperative e Consorzi
8) Commissione Finanza e Impresa
9) Commissione Fiscalità e Contenzioso Tributario
10) Commissione Fiscalità Internazionale
11) Commissione Gestione e Organizzazione dello studio
12) Commissione per il Lavoro e la Previdenza
13) Commissione Procedura Civile: Arbitrato e Conciliazione
14) Commissione Procedure Concorsuali
15) Commissione Vendite Delegate nelle Esecuzioni Immobiliari
16) Commissione Tesoreria Enti Pubblici

Coloro che fossero interessati a farne parte dovranno comunicarlo alla Segreteria entro il 31 Marzo 2022. A tale riguardo si allega un fac-simile di comunicazione da restituire compilato, tramite e.mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), pec (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o fax (050 49467).

Il Consiglio, ringraziando ancora una volta i Colleghi che fino ad oggi si sono impegnati nelle Commissioni di Studio dell’Ordine auspica la partecipazione ampia e costruttiva degli Iscritti anche per questo quadriennio per consentire alle Commissioni di continuare ad operare e fattivamente.

Cordiali saluti.

Il Presidente                                  Il Segretario