Comunicazione Iscritti - Preavviso Cena d'Estate 2022

Pisa, 13 giugno 2022

A tutti gli Iscritti

Cara Collega, Caro Collega,

il Consiglio dell’Ordine ha deciso di ripristinare, dopo i due anni di interruzione forzata imposti dalla pandemia, la tradizionale “Cena d’Estate” per ritrovarci prima della pausa estiva, festeggiare i Colleghi che hanno compiuto o compiranno nell’anno 2022 i cinquanta, i quaranta ed i venticinque anni di iscrizione all’Albo Professionale e per salutare i nuovi Iscritti.

Stiamo quindi organizzando l’evento per mercoledì 6 Luglio p.v. a Pisa in una location unica e suggestiva che presto Ti comunicheremo.

Il programma che stiamo predisponendo prevede, a partire dalle ore 18,30 una visita guidata e, successivamente, con inizio alle ore 20,00, la cena, preceduta da un aperitivo all’aperto.

Il costo della serata, alla quale è particolarmente gradita la partecipazione delle/dei rispettivi consorti/accompagnatori, è stato fissato, tenuto conto del contributo dell’Ordine, in € 50,00 a persona.

Con l’occasione ricordo che, nel corso di quest’anno, raggiungono l’importante traguardo dei 50 anni di iscrizione all’Albo Professionale:

Renzo Rossi
Marco Martini
Francesco Poddighe
Adriana Benelli

Raggiungono i 40 anni di iscrizione all’Albo Professionale:

Giancarlo Bartalena
Antonio Ghelardoni
Antonio Orsini
Giovanni Severino
Stefano Vallini

Compiono i 25 anni di iscrizione all’Albo Professionale:

Stefano Baldini
Federico Tamberi
Simone Tempesti
Luca Turbati

I Colleghi e le colleghi recentemente iscritti sono:

Patrizia Battini
Simone Bonistalli
Giulia Casarosa
Lorenzo De Biasi
Davide Galfano
Giuseppina Laveglia
Carlotta Masini
Emma Polara
Matteo Simoncini

Sono certo che sarà una piacevole occasione di incontro e, pertanto, confido nella Tua partecipazione.

Per motivi organizzativi, avremmo poi bisogno della conferma della presenza Tua e dei Tuoi graditi Ospiti entro il prossimo 27 giugno con le modalità che Ti comunicheremo .

Con l’occasione saluto cordialmente.

Dott. Stefano Sartini