Circolare n° 46 - 2022

Oggetto: Corso di Formazione per Amministratore di Sostegno.

1) Corso di Formazione per Amministratore di Sostegno – dal 14 Dicembre 2022 al 31 Gennaio 2023.

Il nostro Ordine, in collaborazione con il Tribunale di Pisa, l’Associazione Alto Tirreno, l’Ordine degli Avvocati di Pisa, la Fondazione Scuola Forense Alto Tirreno e la Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest, ha organizzato un

“Corso di Formazione per Amministratore di Sostegno”

strutturato in n° 5 sessioni, che si terranno presso la Sala Rino Ricci della Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest a Pisa in Piazza V. Emanuele II, 5, dal 14 Dicembre 2022 al 31 Gennaio 2023 dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
Al momento sono riservati ai nostri Iscritti n° 75 posti in presenza.

La partecipazione al corso è gratuita e permetterà di conseguire per la frequenza alla singola sessione n° 3 crediti formativi per un totale di n° 15 crediti validi ai fini della Formazione Professionale Continua.

Alleghiamo programma e riportiamo di seguito link per effettuare la prenotazione obbligatoria:

pdfprogramma_corso_adsdef.pdf

Il Presidente                                  Il Segretario