Circolare n° 3 - 2023

Oggetto: Programmazione attività formativa professionale.

Prot. n° 27/2023

1) Videoconferenza Ratio: “La Legge di Bilancio 2023, prime riflessioni” – 13 Gennaio 2023.

Il nostro Ordine, in collaborazione con il Centro Studi Castelli S.r.l - Sistema Ratio, ha programmato la trasmissione dell’evento del Ciclo Video Ratio dal titolo:

“La Legge di Bilancio 2023, prime riflessioni”

per il giorno 13 Gennaio 2023 dalle ore 9.30 alle ore 11.30 presso la Sede dell’Ordine a Pisa in Piazza Vittorio Emanuele II, 2.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire per l’intera frequenza n°2 crediti formativi.

Alleghiamo programma e riportiamo di seguito il link tramite il quale è possibile scaricare il programma ed effettuare la prenotazione obbligatoria:

Allegato:

pdfRatio13_Gennaio_2023.pdf

2) Convegno “Gestione Tempo – Produttività – Stress nello Studio Professionale”– 19 Gennaio 2023.

Il Comitato Pari Opportunità del nostro Ordine in collaborazione con Toscana Sistemi Ranocchi Partner ha organizzato il convegno sul tema::

“Gestione Tempo – Produttività – Stress nello Studio Professionale”

che si terrà il giorno 19 Gennaio 2023 dalle ore 14.30 alle ore 18,30 presso la Sede dell’Ordine, in Piazza Vittorio Emanuele II, 2.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire per l’intera frequenza n° 4 crediti formativi sulle materie obbligatorie.

Allegato:

pdfEvento_19_Gennaio_2023.pdf