Comunicazione Iscritti - CAMBIO SEDE del Convegno “Le misure per la definizione dei rapporti con l’Amministrazione Finanziaria previste dalla Legge n. 197/2022 – La c.d. tregua fiscale” – 6 Marzo 2023 e Convegno “Il Sovraindebitamento del nuovo codice del

Oggetto: CAMBIO SEDE del Convegno “Le misure per la definizione dei rapporti con l’Amministrazione Finanziaria previste dalla Legge n. 197/2022 – La c.d. tregua fiscale” – 6 Marzo 2023 e Convegno “Il Sovraindebitamento del nuovo codice della crisi: modifiche e primi orientamenti” – 10 Marzo 2023.

1) Convegno “Le misure per la definizione dei rapporti con l’Amministrazione Finanziaria previste dalla Legge n. 197/2022 – La c.d. tregua fiscale” – 6 Marzo 2023 – CAMBIO SEDE.

Comunichiamo che il convegno organizzato dal nostro Ordine con il contributo della Commissione di Studio Fiscalità e Contenzioso Tributario sul tema:

“Le misure per la definizione dei rapporti con l’Amministrazione Finanziaria
previste dalla Legge n. 197/2022 – La c.d. tregua fiscale”

in programma lunedì 6 Marzo 2023 dalle ore 15,00 alle ore 18,00 a Pisa si terrà presso la Sala Convegni dell’Ordine a Pisa in Piazza Vittorio Emanuele II, 2.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire per l’intera frequenza n° 3 crediti formativi.

Riportiamo di seguito il link tramite il quale è possibile effettuare la prenotazione obbligatoria per partecipare al convegno.

pdfConvegno_06_Marzo_2022.pdf

2) Convegno “Il Sovraindebitamento del nuovo codice della crisi: modifiche e primi orientamenti” – 10 Marzo 2023.

Ricordiamo che il nostro Ordine unitamente alla Commissione di Studio Sovraindebitamento e Composizione Negoziata per la soluzione della Crisi d’Impresa ha organizzato il convegno dal titolo:

che si terrà il giorno 10 Marzo 2023 dalle ore 15.00 alle ore 18,00 presso la Sala Rino Ricci della Camera di Commercio Toscana Nord – Ovest a Pisa in Piazza Vittorio Emanuele II, 5.

Riportiamo in allegato il programma e riportiamo di seguito il link tramite il quale è possibile ed effettuare la prenotazione obbligatoria per partecipare al convegno:

Allegato:

pdfConvegno_CRISI_SOVRAINDEBITAMENTO_10.03.2023.pdf