Comunicazione Iscritti - Articolo quotidiano “Il Tirreno” sul Convegno di oggi 14 Aprile 2023

Oggetto: Articolo quotidiano “Il Tirreno” sul Convegno di oggi 14 Aprile 2023.

Nel ricordare l’evento in programma oggi venerdì 14 Aprile 2023 alle ore 15,00 che si terrà presso la Sala Rino Ricci della Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest in Piazza Vittorio Emanuele II, 5, organizzato dal nostro Ordine con il contributo delle Commissioni di Studio Diritto Societario e Procedure Concorsuali e con il Patrocinio di DEM UNIPI dal titolo:

“Concordato preventivo di gruppo”

alleghiamo con piacere relativo articolo pubblicato nel quotidiano “Il Tirreno” di oggi.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire per l’intera frequenza n° 3 crediti formativi.

Allegato:

pdfIl_Tirreno_14_Aprile_2023.pdf