Comunicazione Iscritti - Convegno “Holding E Trust: Strumenti per la Gestione Dinamica dei Patrimoni” – 18 Aprile 2023.

Oggetto: Convegno “Holding E Trust: Strumenti per la Gestione Dinamica dei Patrimoni” – 18 Aprile 2023.

Ricordiamo che il nostro Ordine con il contributo delle Commissione di Studio Consulenza Direzionale Organizzativa per l’Innovazione delle P.M.I. e Diritto Societario ed in collaborazione con Cordusio Fiduciaria e Unicredit Wealth Management ha organizzato il convegno dal titolo:

“Holding E Trust: Strumenti per la Gestione Dinamica dei Patrimoni”

che si terrà domani martedì 18 Aprile 2023 dalle ore 15,00 alle ore 18,00 presso la Sede dell’Ordine a Pisa in Piazza Vittorio Emanuele II, 2.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire per l’intera frequenza n° 3 crediti formativi.

Alleghiamo locandina definifiva e riportiamo di seguito il link tramite il quale è possibile effettuare la prenota-zione obbligatoria:

Maggiori dettagli nell’allegato programma.

Allegato:

pdfBrochure_Convegno_HOLDING_TRUST_REV_05_1.pdf