Comunicazione Iscritti - Incontro di Studio “La rendicontazione di sostenibilità: la Direttiva UE “CSRD” e i nuovi principi di reporting europei ESRS” – 23 Aprile 2024.

Oggetto: Incontro di Studio “La rendicontazione di sostenibilità: la Direttiva UE “CSRD” e i nuovi principi di reporting europei ESRS” – 23 Aprile 2024.

Vi ricordiamo l’incontro organizzato dal Comitato Scientifico Regionale della FDCEC di Firenze in collaborazione con il nostro Ordine e l’Ordine ODCEC di Lucca dal titolo:

“La rendicontazione di sostenibilità: la Direttiva UE “CSRD”
e i nuovi principi di reporting europei ESRS”

che si terrà domani, martedì 23 Aprile 2024 a Lucca presso la Sede dell’Ordine in Via dei Macelli dalle ore 14.30 alle ore 18,00.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua per-mettendo di acquisire per l’intera frequenza n° 3 crediti formativi.

La prenotazione è obbligatoria e deve essere effettuata tramite il link sottoriportato dal quale è possibile scaricare il programma:

Distinti saluti

La Segreteria