Strumenti di accessibilità

Circolare n° 43 - 2024

Oggetto: Materiale Convegno ANTIRICICLAGGIO - 13 Dicembre 2024, 5° evento “Percorso Revisione” Centro Studi Castelli, Informative del CNDCEC e chiusura Segreteria per Festività Natalizie.

 

A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi

 

Prot. n° 2747/2024

 

Per Vostra opportuna conoscenza ci pregiamo segnalare quanto segue:

1) Materiale Convegno: “ANTIRICICLAGGIO - Soluzioni operative per la gestione degli adempimenti all’interno dello studio professionale”- 13 Dicembre 2024
E’ stato pubblicato sul Sito Istituzionale dell’Ordine il materiale relativo al convegno organizzato dall’Ordine con il contributo della Commissione Antiriciclaggio dal titolo: “ANTIRICICLAGGIO -
Soluzioni operative per la gestione degli adempimenti all’interno dello studio professionale” tenutosi lo scorso venerdì 13 Dicembre 2024 presso la Sala R. Ricci della Camera di Commercio To-scana Nord Ovest a Pisa in Piazza V. Emanuele II, 2.


Riportiamo di seguito link per prendere visione della documentazione:

Materiale Antiriciclaggio 13 Dicembre 2024

 

2) Videoconferenza Ratio: “Percorso Revisione V Sessione”– 18 Dicembre 2024.

Ricordiamo che il nostro Ordine, in collaborazione con il Centro Studi Castelli S.r.l - Sistema Ratio, ha programmato la trasmissione del quinto ed ultimo evento sulla Revisione Legale del Ciclo Video Ratio dal titolo:

“Verifiche e carte di lavoro”

che si terrà domani,  mercoledì 18 Dicembre 2024 dalle ore 9.30 alle ore 11,30 presso la Sede dell’Ordine a Pisa in Piazza Vittorio Emanuele II, 2.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire per l’intera frequenza n° 2 crediti formativi validi anche per le materie caratterizzanti MEF.

Riportiamo di seguito il link tramite il quale è possibile scaricare il programma ed effettuare la prenotazione obbligatoria:

https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=8&idevento=903157

 

3) CNDCEC – Informative.
Informativa n. 170/2024: Tavolo Tecnico INPS-CNDCEC del 12.11.2024.
Rimettiamo di seguito link all’informativa:

https://commercialisti.it/informative/170-tavolo-tecnico-inps-cndcec-del-12-11-2024/

Informativa n. 171/2024: Documento “La figura dell’Esponente aziendale AML nel Provvedimento Banca d’Italia del 1° agosto 2023. Il ruolo del Commercialista esperto AML”
Rimettiamo di seguito link all’informativa:

https://commercialisti.it/informative/171-documento-la-figura-dellesponente-aziendale-aml-nel-provvedimento-banca-ditalia-del-1-agosto-2023-il-ruolo-del-commercialista-esperto-aml/

 

4) Auguri e chiusura Segreteria per Festività Natalizie.
Care Colleghe, Cari Colleghi,
a nome dell'intero Consiglio dell'Ordine e mio personale porgo a Voi ed alle Vostre famiglie i migliori auguri di un Sereno Natale e di un Buon 2025. Con l’occasione comunico che per le prossime Festività Natalizie la Segreteria dell'Ordine resterà chiusa dal 23 Dicembre 2024 al 3 Gennaio 2025 compresi e che la normale attività della Segreteria riprenderà il giorno 7 gennaio 2023.


Cordiali saluti.

 

     Il Presidente                                                         Il Segretario
Dott. Stefano Sartini                               Dott. ssa Francesca Cavaliere

Cerca nel sito