Circolare n. 1 - 2013

Oggetto: "Videoforum2013 - Le Novità in Materia di Fisco e Lavoro" - 17 Gennaio 2013.

Abbiamo il piacere di comunicarVi che il nostro Ordine unitamente all'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Pisa ha organizzato per il prossimo 17 Gennaio la trasmissione dell'evento

" Videoforum2013 - Le Novità in Materia di Fisco e Lavoro"

resa disponibile dal Consiglio Nazionale con la collaborazione di Italia Oggi.

La videoconferenza si terrà presso la sala  R. Ricci della Camera di Commercio di Pisa dalle ore 9,30 alle ore 13,30.

La partecipazione all'evento è gratuita e vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 4 crediti formativi.

Vista la limitata capienza della sala chi fosse interessato all'evento è pregato comunicare alla Segreteria la propria adesione ( tel. 050/503318; fax 050/49467 e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Per maggiori dettagli alleghiamo programma.

Distinti saluti.

La Segreteria