Circolare n. 8 - 2013

Oggetto: dichiarazione di disponibilità a svolgere incarichi nelle procedure concorsuali

Loro sedi

1. 1)Dichiarazione di disponibilità a svolgere incarichi nelle procedure concorsuali

Il Giudice Delegato del Tribunale di Pisa Dott.ssa Francesca PICARDI ha chiesto a questo Ordine di predisporre l’aggiornamento dell’Elenco degli Iscritti che sono disponibili a svolgere incarichi nelle procedure concorsuali, già formato e depositato lo scorso 10 gennaio 2012 e successivamente integrato. A tali fini il Giudice Delegato richiede all’iscritto di precisare nella dichiarazione di disponibilità:

-   l’anno di iscrizione all’Albo (specificando che saranno nominati solo gli iscritti da più di 4 anni);

-   i corsi di formazione seguiti in diritto fallimentare;

-   le pubblicazioni specifiche in diritto commerciale o fallimentare;

-   il numero degli incarichi già ricevuti presso il Tribunale di Pisa o presso altri uffici, dividendo tra quelli già conclusi e quelli ancora in corso e specificando il numero e l’anno dell’iscrizione a ruolo della procedura;

-   l’impegno ad utilizzare le procedure telematiche messe a disposizione dalla società “ASTE GIUDIZIARIE IN LINEA S.p.A.”, secondo le modalità e le condizioni di servizio approvate dal Tribunale di Pisa con la Convenzione sottoscritta con la suddetta società.

Al fine di poter soddisfare la richiesta in tempi ragionevoli, Vi preghiamo di voler indirizzare la Vostra dichiarazione di disponibilità, con gli elementi sopra descritti e debitamente firmata, alla Segreteria dell’Ordine tramite consegna diretta, fax, e-mail entro il prossimo 28 febbraio 2013.

1. 2)Direttive del Giudice Delegato in materia di informatizzazione delle procedure concorsuali

Alleghiamo alla presente, per Vostra opportuna conoscenza, le direttive inviateci dal Sig. Giudice Delegato del Tribunale di Pisa Dott.ssa Francesca PICARDI in materia di informatizzazione delle procedure concorsuali. Facciamo presente che gli allegati indicati nell’apposito elenco al momento non ci sono stati recapitati e che, nel caso si renda necessario l’invio degli stessi, sarà nostra cura provvedere ad inoltrarli appena ne avremo disponibilità.

Il Presidente                                                                               Il Segretario

Dott. Maurizio MASINI                                                                Dott.ssa Elena CAMBI

pdfDirettive_Giudice_Delegato_Procedure_Concorsuali.pdf