Strumenti di accessibilità

Circolare n. 17 - 2013

Oggetto: Circolare n° 17/2013 - Programmazione eventi formativi ed altre informative.

 

A Tutti gli Iscritti

Loro Sedi

 

Per Vs opportuna conoscenza ci pregiamo comunicare quanto segue:

1) Convenzione EQUITALIA CENTRO S.p.A..

In questi primi giorni di avvio della Convenzione in argomento, abbiamo riscontrato che vari Iscritti si rivolgono allo sportello esclusivamente per chiedere estratti di ruolo e situazioni debitorie e/o chiedono appuntamento via mail/telefono  per presentare istanze di dilazione.

Il personale EQUITALIA ha ovviamente evaso tali richieste, seppur avanzate con modalità diverse da quelle previste nella Convenzione, ma, dal momento che ci siamo impegnati ad operare secondo modalità precise riepilogate nell’allegato che accludiamo nuovamente, siamo a richiedere di volersi attenere scrupolosamente a tale operatività.

In particolare invitiamo tutti gli iscritti a:

  • usare il sito per le richieste di estratti di ruolo e posizioni debitorie;
  • usare lo sportello dedicato nelle giornate previste per informazioni, istanze di dilazioni produzioni di documenti di conto fiscale;
  • utilizzare gli appuntamenti solo per situazioni la cui complessità comporti un’analisi più approfondita facendo riferimento ai referenti  evidenziati nel documento che alleghiamo nuovamente.

2) Emissione bollettino mav per il pagamento della quota d’iscrizione anno 2013.

Vi comunichiamo che abbiamo richiesto alla Banca Monte dei Paschi di Siena l’emissione dei mav per il pagamento della quota di iscrizione all’Albo anno 2013. Sarà cura della Banca recapitare a breve ad ognuno di voi comunicazione con bollettino mav da utilizzare per provvedere al pagamento dell’annualità entro il 15 Aprile p.v..

In caso di mancato ricevimento siete pregati contattare la segreteria dell’Ordine.

3) Convegno “ I nuovi obblighi in materia di sicurezza per gli studi professionali ed i relativi sistemi di gestione della sicurezza (SGSL) – 5 aprile 2013.

L’Associazione Commercialisti di Pisa ha organizzato per il prossimo 5 Aprile 2013 il seminario dal titolo : “ I nuovi obblighi in materia di sicurezza per gli studi professionali e i relativi sistemi di gestione della sicurezza (SGSL)” che si terrà a Navacchio – Cascina (PI) presso il Polo Tecnologico alle ore 15,00.

L'evento vale ai fini della formazione professionale continua e permette di acquisire n° 4 crediti formativi. Visto il numero limitato dei posti, è richiesta la prenotazione da effettuare inviando la scheda di adesione fax o per e-mail alla segreteria organizzativa (fax 050.8310000 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Per maggiori dettagli alleghiamo il programma e scheda di adesione.

4) Convegno Unoformat “Il modello 730/2013” – 17 aprile 2013.

Unoformat ha organizzato per il prossimo 17 Aprile 2013 il convegno dal titolo: “Il modello 730/2013” che si terrà a Pisa presso l’Hotel Galilei.

L'evento vale ai fini della formazione professionale continua e permette di acquisire n° 4 crediti formativi. Per partecipare è necessario effettuare la prenotazione online su http://www.unoformat.it altrimenti non sarà garantito l’accesso all’aula. Per maggiori dettagli alleghiamo programma.

5) Materiale convegno "I procedimenti di composizione della crisi" - 15 marzo 2013

Pensando di fare cosa gradita, Vi alleghiamo le slides del Dott. Alessandro Scaranello, dell’Avv. Antonio Pezzano e la relazione del Dott. Gianpaolo Taccola in merito al convegno tenutosi il 15 marzo u.s. a Lavoria – Cenaia (PI9) presso la Sala Conferenza della Filiale della Banca Popolare di Lajatico dal titolo "I procedimenti di composizione della crisi".

Con l'occasione auguriamo a nome nostro e dell’intero Consiglio una Buona Pasqua.

            Il Presidente                                                                                             Il Segretario

Dott. Maurizio MASINI                                                                                Dott.ssa Elena CAMBI

 

rarallegati_alla_circolare_n.17.rar

Cerca nel sito