Strumenti di accessibilità

Circolare n. 20 - 2013

Oggetto: Convocazione Assemblea per l’approvazione del Conto Consuntivo anno 2012

ed altre informative.

 

A Tutti gli Iscritti

Loro Sedi

 

1) Convocazione dell’Assemblea degli iscritti per l’approvazione del conto consuntivo dell’anno 2012, ai sensi dell’articolo 19, 2° comma del D. Lgs. 28/06/2005 n° 139.

Con la presente ricordiamo che, con avviso pubblicato sul quotidiano “La Nazione” in data 29 marzo 2013 e 2 aprile 2013, è convocata l’Assemblea generale degli iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa, ai sensi e per gli effetti degli articoli 18 e 19 del D. Lgs. 28/06/2005 n° 139, presso l’Auditorium R. Ricci in Pisa, Piazza Vittorio Emanuele II n° 5, per il giorno 23 aprile 2013 alle ore 13,00 in prima convocazione, ed occorrendo per il giorno 24 aprile 2013 alle ore 18,00, nello stesso luogo, in seconda convocazione, con il seguente

ordine del giorno

1) Bilancio Consuntivo anno 2012 dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa. Relazione del Revisore Unico. Relazione del Presidente. Presentazione ed approvazione.

Comunichiamo altresì che il giorno 24 aprile 2013 alle ore 16,00, sempre presso l’Auditorium R. Ricci, in Pisa Piazza Vittorio Emanuele II n° 5, si terrà un incontro sul tema “La successione generazionale negli studi” tenuto dal Dott. Michele D’Agnolo.

Infine, ricordiamo che la partecipazione all’assemblea ed all’incontro che la precederà sarà valida ai fini della Formazione Professionale Continua e che la stessa consentirà l’acquisizione di n° 2 crediti formativi professionali in materia di Ordinamento professionale, Deontologia, Tariffe e Organizzazione dello studio professionale.

2) Proposte dell’I.V.G per servizi ausiliari, nelle procedure concorsuali - Istituto Vendite Giudiziarie S.r.l. Circoscrizione del Tribunale di Pisa.

Facendo seguito all’invito del Signor Giudice Delegato ai Fallimenti, Dott.ssa Francesca Picardi, per Vs opportuna conoscenza provvediamo a circolarizzare quanto in oggetto. Alleghiamo comunicazione pervenuta.

3) Inps – direzione Centrale Sistemi Informativi e Tecnologici – Rilascio CUD 2013.

Pensando di fare cosa gradita rimettiamo in allegato quanto inviatoci dalla Direzione Centrale Sistemi Informativi e Tecnologici dell’Inps.

Con l'occasione ci è gradito porgere i nostri più cordiali saluti.

         Il Presidente                                                                                           Il Segretario

Dott. Maurizio MASINI                                                                            Dott.ssa Elena CAMBI

 

Cerca nel sito