Strumenti di accessibilità

Circolare n. 21 - 2013

Oggetto: Circolare n° 21/13 - Convenzione con l'Università - Convegno di aggiornamento professionale.

 

 

A Tutti gli Iscritti

 

Loro Sedi

 

 

1) Convenzione tra il Dipartimento di Economia e Management dell'Università di Pisa e l'Ordine per l'attribuzione degli incarichi di insegnamento.

 

Abbiamo il piacere di comunicarVi che in data 9 Aprile 2013 è stata stipulata la convenzione tra il Dipartimento di Economia e Management dell'Università di Pisa ed il nostro Ordine per l'attribuzione degli incarichi di insegnamento.

In riferimento alla stessa siamo a richiedere la Vs eventuale cortese disponibilità  a svolgere attività didattica, presentando domanda all'Ordine corredata da dichiarazione di sussistenza dei requisiti previsti dalla convenzione stessa entro e non oltre il 31 maggio 2013.

 

2) Associazione Nazionale Commercialisti - Convegno " Dal nuovo redditometro alla mediazione tributaria" - 10 Maggio 2013.

 

L'Associazione Nazionale Commercialisti e la Fondazione Commercialistitaliani in collaborazione anche con il nostro Ordine hanno organizzato il convegno di aggiornamento professionale dal titolo "Dal nuovo redditometro alla mediazione tributaria" in programma per il prossimo 10 Maggio 2013 presso il Golden Tulip Galilei in Via Darsena a Pisa.

L'evento vale ai fini della formazione professionale continua e permette di acquisire n° 4 crediti formativi. Per partecipare è necessario compilare la scheda di adesione allegata ed inviarla via fax al n° 0586/449413.

Per maggiori dettagli alleghiamo programma.

Con l'occasione ci è gradito porgere i nostri più cordiali saluti.

     Il Presidente                                                                                              Il Segretario

Dott. Maurizio MASINI                                                                  Dott.ssa Elena CAMBI

 

Cerca nel sito