Strumenti di accessibilità

Circolare n. 22 - 2013

Oggetto: Circolare n° 22/13 – Comunicazione Giudice Delegato ai Fallimenti e programmazione eventi.

A tutti gli Iscritti

Loro Sedi

1) Comunicazione del Sig. Giudice Delegato ai Fallimenti.

Come richiesto da Signor Giudice Delegato ai Fallimenti, Dott.ssa Francesca Picardi, ci pregiamo rimettere unitamente alla presente la comunicazione pervenuta.

2) Confcommercio Pisa - Convegno " Il sistema economico e creditizio: ripartiamo dal territorio" - 17 Maggio 2013.

La Confcommercio Pisa ha organizzato per il prossimo 17 Maggio 2013 a Pontedera (PI) presso il Museo Piaggio il convegno dal titolo " Imprenditoria 2013 - Il sistema economico e creditizio: ripartiamo dal territorio".

L'evento vale ai fini della formazione professionale continua e permette di acquisire n° 4 crediti formativi.

Per maggiori dettagli alleghiamo programma.

3) Federprivacy - Convegno " Privacy Day forum" - 23 Maggio 2013.

La Federazione Italiana Privacy ha organizzato il convegno dal titolo "Privacy Day forum" in programma per il 23 Maggio 2013 a Pisa presso il Palazzo dei Congressi.

La partecipazione all'evento è gratuita previa prenotazione da effettuare utilizzando il modello allegato da inviare al n° di fax 055/5609184 e vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di conseguire n° 8 crediti formativi per l'intera giornata.

Per maggiori dettagli alleghiamo programma.

4) Dipartimento di Giurisprudenza - Corso di Diritto Commerciale – Seminario. “Le nuove società a responsabilità limitata” – 10 Maggio 2013.

Comunichiamo a coloro che fossero interessati che venerdì 10 Maggio 2013 si terrà presso l’Aula Magna del Polo Carmignani a Pisa in Piazza dei Cavalieri il Seminario dal titolo “Le nuove società a responsabilità limitata”. In allegato il programma.

Con l'occasione ci è gradito porgere i nostri più cordiali saluti.

         Il Presidente                                                                                                 Il Segretario

Dott. Maurizio MASINI                                                                                Dott.ssa Elena CAMBI

 

 

Cerca nel sito