Strumenti di accessibilità

Circolare n. 30 - 2013

Oggetto: Circolare n°30 – Informative varie.

 

A tutti gli Iscritti

Loro Sedi

1) Attivazione nuovo sito web dell’Ordine.

Con piacere Vi comunichiamo che dalla data odierna è possibile accedere alla versione aggiornata del sito web del nostro Ordine (www.odcecpisa.it) e ciò grazie al fattivo impegno dei componenti della Commissione per la Gestione Informatica dell’Ordine  e del sito web.

Invitiamo tutti i Colleghi ad accedere al sito sopra indicato che ci auguriamo divenga un punto di riferimento, di contatto e di supporto per tutti gli Iscritti attraverso la condivisione di documenti, circolari ed elaborati ed al quale ci auspichiamo che ognuno voglia dare il proprio contributo. 

Per un migliore utilizzo del sito, alleghiamo la circolare del Presidente della Commissione di cui sopra Gastone Gualtierotti che illustra le funzionalità implementate sul nuovo sito.

2) Tribunale di Pisa – Cancelleria Fallimentare – Chiusura al pubblico.

In data odierna è pervenuta alla Segreteria dell’Ordine comunicazione del Presidente del Tribunale, Dott. Salvatore Laganà, in merito alla nuova chiusura al pubblico della Cancelleria Fallimentare  nella giornata di lunedì oltre a quella già stabilita del venerdì. Tale provvedimento si è reso necessario in vista della verifica della Commissione ispettiva che si svolgerà nel corso del prossimo mese di settembre e della conseguente necessità di procedere alla regolarizzazione delle procedure pendenti, alla rilevazione dei dati e alla compilazione dei modelli richiesti dalla stessa. L’orario ordinario sarà ripristinato non appena possibile.

3) Tribunale di Lucca – Cancelleria Fallimentare – Orari apertura al pubblico.

Rimettiamo in allegato disposizione del Presidente del Tribunale di Lucca, Dott. Francesco Mormino, in merito all’orario di apertura al pubblico della Cancelleria Fallimentare dello stesso Tribunale.

3) Consiglio Nazionale: comunicazione Agenzia delle Entrate – procedure concorsuali. Trasmissioni delle comunicazioni ai creditori.

Il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili ci ha trasmesso, con preghiera di divulgazione tra i nostri iscritti, copia della comunicazione pervenuta dalla Direzione Centrale Accertamento dell’Agenzia delle Entrate, relativa alle trasmissioni delle comunicazioni ai creditori di cui agli artt. 92, 171, 207 della legge fallimentare. Alleghiamo tale comunicazione.  

4) Comune di Arezzo – Avviso pubblico per la presentazione della candidatura a certificatore di promo livello – per il progetto MAIN 1C- MED 12-48 finanziato nell’ambito del programma operativo med.

L’Ufficio Supporto pianificazione strategica e programmazione comunitaria del Comune di Arezzo ci ha trasmesso l’avvio pubblico per la presentazione della candidatura a certificatore di primo livello relativo al progetto in oggetto. Alleghiamo la documentazione pervenuta.

5) Cena d’Estate del 18 luglio 2013.

Vi ricordiamo che giovedì 18 luglio p.v. si terrà presso il Cosmopolitan Golf & Country Club  a Tirrenia (PI) – Viale Pisorno n° 60, la consueta “Cena d’Estate” per poterci salutare prima della pausa estiva e per festeggiare i Colleghi iscritti all’Albo che  compiono nell’anno 2013 i cinquanta, i quaranta ed i venticinque anni di iscrizione all’Albo Professionale, nonché per salutare i nuovi iscritti.

Confidando nella vostra partecipazione ci è gradito porgere i nostri più cordiali saluti.

            Il Presidente                                                                                              Il Segretario

Dott. Maurizio MASINI                                                                                Dott.ssa Elena CAMBI

page white Documenti:

Cerca nel sito