Circolare n. 7 - 2014

Oggetto: programmazione attività formativa.

Prot. n° 134/14

Per Vs opportuna conoscenza ci pregiamo comunicare quanto segue:

1) Convegno “L’errore nel Bilancio: problematiche e rimedi.” – 14 febbraio 2014.

Vi ricordiamo  che il giorno 14 febbraio 2014, presso la Sala R. Ricci della Camera di Commercio di Pisa alle ore 14,30, si terrà il convegno organizzato dall’Ordine in collaborazione con la Commissione Bilancio, Principi Contabili, Collegio Sindacale e Revisione  sul tema:

“L’errore nel Bilancio: problematiche e rimedi”

L'evento vale ai fini della formazione professionale continua e permette di acquisire n° 4 crediti formativi. Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione, che deve essere effettuata  tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Per maggiori informazioni alleghiamo di nuovo il programma.

2) Programmazione Map Febbraio 2014.

La seconda diretta Map  dal titolo “IVA, Dichiarazione e ultime novità” sarà trasmessa il prossimo 13 Febbraio 2014 alle ore 15.00 presso la sede dell'Ordine.

Comunicheremo nei prossimi giorni, unitamente al programma, le date delle relative differite presso la nostra sede, a Capannoli (PI) e a Santa Croce Sull’Arno (PI).

Vista la limitata capienza della sala chi fosse interessato all'evento e' pregato effettuare la prenotazione tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Con l’occasione ci è gradito porgere i più cordiali saluti.

Il Presidente                                                                                                  Il Segretario

Dott. Maurizio MASINI                                                                               Dott.ssa Elena CAMBI