Circolare n. 10 - 2014

Oggetto: programmazione attività formativa ed informative varie.

Per Vs opportuna conoscenza ci pregiamo comunicare quanto segue:

1) Convegno “ Gestione informatica delle procedure concorsuali e deposito telematico degli atti” – 27 febbraio 2014.

Vi ricordiamo che l’Ordine con il contributo della Commissione Procedure Concorsuali ha organizzato per giovedì  27 febbraio 2014  il convegno sul tema:

L’incontro si terrà presso la Sala R. Ricci della Camera di Commercio di Pisa alle ore 15.00.

Sottolineamo l’intervento del Sig. Presidente del Tribunale di Pisa, Dott. Salvatore Laganà e del Sig. Giudice Delegato ai Fallimenti, Dott. Marco Viani.

La partecipazione all’evento è gratuita  e vale ai fini della formazione professionale continua  permettendo di acquisire n° 4 crediti formativi. Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione, che deve essere effettuata  tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Per maggiori informazioni alleghiamo il relativo programma.

Poiché nell’ambito della giornata ci proponiamo di affrontare  tutte le eventuali criticità sull’utilizzo del software Procedure.it, invitiamo gli Iscritti a segnalare tutti i dubbi e le problematiche riscontrate alla Segreteria dell’Ordine inviando una e.mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

2) CNDCEC – Informativa n°2/2014.

Per Vs opportuna conoscenza rimettiamo in allegato l’informativa n° 2 inviataci dal CNDCEC  con richiesta di divulgazione agli Iscritti.

Accedendo al link sottoriportato è possibile prendere visione dell’informativa e della relazione della Corte dei Conti concernente la “Destinazione e gestione del 5 per mille dell’IRPEF”.

Informativa n. 2-2014

3) Istituzione Commissione Fiscalità Internazionale.

In vista della prossima costituzione della Commissione di Studio che si dovrà occupare delle problematiche connesse alla fiscalità internazionale, invitiamo chi fosse  interessato a far parte a comunicare la propria disponibilità alla Segreteria dell’Ordine entro il 5 Marzo p.v..

Con l’occasione ci è gradito porgere i più cordiali saluti.

Il Presidente                                                                                                  Il Segretario

Dott. Maurizio MASINI                                                                               Dott.ssa Elena CAMBI