Circolare n. 11 - 2014

Oggetto: eventi FPC marzo 2014.

Per Vs opportuna conoscenza ci pregiamo comunicare quanto segue:

1) Convegno “ Incentivi alla sicurezza e autoliquidazione INAIL 2014 – Adempimenti e opportunità” – 10 Marzo 2014 .

Vi comunichiamo che il nostro l’Ordine in collaborazione con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro, l’Inail sede di Pisa, la Camera di Commercio di Pisa ed il Comitato Consultivo Provinciale Pisa ha organizzato per il prossimo 10 Marzo 2014 una giornata di approfondimento sui finanziamenti alle imprese e sulle novità nella gestione del rapporto assicurativo sul tema:

“Incentivi alla sicurezza e autoliquidazione INAIL 2014 – Adempimenti e opportunità”

L’incontro si terrà presso la Sala R. Ricci della Camera di Commercio di Pisa alle ore 9.30.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 3 crediti formativi. Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione, che deve essere effettuata  inviando una e.mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni alleghiamo il relativo programma.

2) Workshop “ La Gestione del processo di internazionalizzazione dell’impresa” – 14 Marzo 2014

Abbiamo il piacere di comunicarVi che l’Ordine in collaborazione con la Banca Popolare di Lajatico ha organizzato per il giorno 14 Marzo 2014 un workshop sul tema:

“ La Gestione del processo di internazionalizzazione dell’impresa”

L’evento si svolgerà presso la Sala Conferenze della Filiale della Banca Popolare di Lajatico a Lavoria (PI), in via Lavoria n°15 alle ore 15.00.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 3 crediti formativi. Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione, che deve essere effettuata tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata accessibile anche dal sito dell’Ordine.

Con l’occasione ci è gradito porgere i più cordiali saluti.

Il Presidente                                                                                                  Il Segretario

Dott. Maurizio MASINI                                                                               Dott.ssa Elena CAMBI