Circolare n. 16 - 2014

Oggetto: Convegno  – 17 aprile 2014

La presente per ricordarVi che giovedì 17 aprile 2014 alle ore 15,00 presso la sala dell'Ordine si terrà il convegno organizzato dall’’Ordine in collaborazione con la Commissione Enti Pubblici, Enti Non Profit, Cooperative e Consorzi sul tema:

“La responsabilità degli enti non commerciali e

dei loro associati: problematiche e rimedi”

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 3 crediti formativi. Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione, che deve essere effettuata  tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Per maggiori informazioni alleghiamo di nuovo il programma.

Con l’occasione ci è gradito porgere i più cordiali saluti.

Il Presidente                                                                                                  Il Segretario

Dott. Maurizio MASINI                                                                               Dott.ssa Elena CAMBI

pdfcommissione_studi_-_brochure_17_04_2014.pdf