Circolare n. 40 - 2014

Oggetto: Convegno “Il Processo Civile Telematico nell’ambito delle Procedure Concorsuali” e  nota informativa INAIL.

A Tutti gli Iscritti                                                                                                                Loro Sedi

Per Vs opportuna conoscenza ci pregiamo comunicare quanto segue:

1) Convegno “Il Processo Civile Telematico nell’ambito delle Procedure Concorsuali”- 18/12/2014.

Vi ricordiamo che l’Ordine con il supporto della Commissione Procedure Concorsuali ed in collaborazione con Aste Giudiziarie Inlinea S.p.a. ha organizzato per il prossimo 18 Dicembre 2014 a Pisa alle ore 15,00,  presso la Sala R. Ricci della Camera di Commercio, il convegno dal titolo:

" Il Processo Civile Telematico nell’ambito delle Procedure Concorsuali”

Sottolineamo la partecipazione del Signor Presidente del Tribunale, Dott. Salvatore Laganà e  l'intervento del Sig. Giudice Delegato ai Fallimenti, Dott. Giovanni Zucconi, che con l’occasione affronterà alcune problematiche di comune interesse inerenti le Procedure Concorsuali.

Poiché nel corso dell’incontro verranno affrontati gli aspetti operativi del Processo Civile Telematico nell’ambito delle Procedure Concorsuali, invitiamo gli Iscritti a segnalare eventuali criticità riscontrate nell’utilizzo del software attualmente in uso, inviando una comunicazione mail all’indirizzo della Segreteria dell’Ordine ().

La partecipazione all'evento è gratuita e vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 4 crediti formativi.

Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione che deve essere effettuata tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Alleghiamo alla presente per maggiori dettagli programma dell’evento.

2) Informative Inail - Autoliquidazione 2014/2015. Prospetto "Basi di calcolo premi".

Il Direttore dell’Inail  sede di Pisa, Dott. Giovanni Lorenzini, ci ha trasmesso nota informativa sull’autoliquidazione 2014/2015 unitamente al facsimile della comunicazione in corso di spedizione alle aziende, con il relativo prospetto delle basi di calcolo premi.

Alleghiamo quanto pervenuto.

Con l’occasione ci è gradito porgere i più cordiali saluti.

Il Presidente                                                                                Il Segretario

Dott. Maurizio MASINI                                                             Dott.ssa Elena CAMBI