Strumenti di accessibilità

Circolare n° 3 - 2015

Oggetto:  Tribunale di Pisa – Comunicazione Giudice Delegato contenente disposizioni da osservare nell’ambito delle Procedure Concorsuali e programmazione attività formativa.

                                                                                                                    

                                                                                                                     A Tutti gli Iscritti                                                                                                                      Loro Sedi

Prot. n° 95/15

Per Vs opportuna conoscenza ci pregiamo comunicare quanto segue:

 

1) Tribunale di Pisa - Comunicazione Giudice Delegato contenente disposizioni da osservare nell’ambito delle Procedure Concorsuali.

Il Sig. Giudice Delegato, Dott. Giovanni Zucconi, ci ha fatto pervenire la comunicazione che alleghiamo contenente disposizioni generali per i beni mobili e per le custodie immobiliari nelle procedure concorsuali oltre che disposizioni particolari per i beni mobili, stima e compensi, vendite Fallimenti e Concordati, trasporti -  magazzinaggio e pubblicità.

Invitiamo tutti gli Iscritti a prendere visione della comunicazione allegata.

2) Convegno in diretta streaming “Le novità su Nota Integrativa e lo standard Xbrl”- 26/01/2015.

Il nostro Ordine ha aderito alla trasmissione, in diretta streaming,  del convegno organizzato dal CNDCEC e dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, in programma per il 26 Gennaio 2015, dal titolo:

“Le novità su Nota Integrativa e lo standard Xbrl”

L’evento sarà trasmesso presso la sede dell’Ordine dalle ore 14.30 alle ore 17.30. La partecipazione è gratuita e vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 3 crediti formativi. Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione che deve essere effettuata tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Per maggiori dettagli alleghiamo programma.

3) Telefisco 2015 - 29 Gennaio 2015.

Vi ricordiamo che anche quest'anno il Consiglio dell'Ordine, unitamente  alla Camera di Commercio di Pisa,  ha aderito all'iniziativa

"Telefisco 2015"

attivando la sede per assistere alla trasmissione della diretta in programma per il prossimo 29 Gennaio 2015 presso l'Hotel Galilei a Pisa in via Darsena 1, a partire dalle ore 9,30.

Durante i lavori verranno affrontate "Le novità fiscali della Legge di Stabilità per le imprese e i professionisti” meglio riepilogate nel programma che alleghiamo.

L'evento vale ai fini della formazione professionale continua e permette di acquisire n° 7 crediti formativi. Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione, che deve essere effettuata  tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata. 

Chiediamo inoltre anche a coloro che hanno già provveduto a dare conferma della propria partecipazione tramite il Portale, di voler compilare la scheda allegata e di trasmetterla alla Segreteria dell’Ordine tramite e.mail ()  oppure di consegnarla direttamente al momento della registrazione dei partecipanti la mattina dell’evento.

Alleghiamo di nuovo programma nonchè scheda di adesione.

 

4) Videoconferenza “Forum Lavoro” – 28 Gennaio 2015 -  variazione orario di inizio.

La videoconferenza  organizzata unitamente all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Pisa in programma per  mercoledì 28 Gennaio  2015, dal titolo:

Forum Lavoro"

che si terrà presso la sala  R. Ricci della Camera di Commercio di Pisa inizierà con trenta minuti di anticipo rispetto a quanto comunicatoci in precedenza e  pertanto  alle ore 9.00.

La partecipazione all'evento è gratuita e vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 4 crediti formativi.

Vista la limitata capienza della sala chi fosse interessato all'evento è pregato effettuare la prenotazione tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata accessibile dal sito internet del nostro Ordine.

Alleghiamo programma pervenuto.

 Con l’occasione ci è gradito porgere i più cordiali saluti.

         Il Segretario                                                                                  Il Presidente     

     Dott.ssa Elena Cambi                                                               Dott. Maurizio MASINI

 

Cerca nel sito