Circolare n° 5 - 2015

Oggetto:  Programmazione attività formativa.

A Tutti gli Iscritti                                                                                                            Loro Sedi

Prot. n°  246/15

Per Vs opportuna conoscenza ci pregiamo comunicare quanto segue:

1) Convegno “I Principi Contabili alla luce delle modifiche intervenute” – 20 febbraio 2015.

Abbiamo il piacere di comunicarVi che l'Ordine in collaborazione con la Commissione Bilancio, Principi Contabili, Collegio Sindacale e Revisione ha organizzato per il giorno 20 febbraio 2015 il convegno sul tema:

"I Principi Contabili alla luce delle modifiche intervenute"

L'incontro si terrà presso la Sala R. Ricci della Camera di Commercio di Pisa, in Piazza Vittorio Emanuele II n° 5, alle ore 14,30.

La partecipazione all’evento è gratuita e sarà valida  ai fini della Formazione Professionale Continua  permettendo di acquisire n° 4 crediti formativi professionali.

Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione, che deve essere effettuata  tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Per maggiori informazioni alleghiamo il programma.

2)    Programmazione evento Map di febbraio – “Iva, dichiarazione e ultime novità”.   Il secondo evento Map dell'anno 2015 dal titolo "Iva, dichiarazione e ultime novità" sarà trasmesso, onde evitare problemi tecnici, in differita presso la sede dell’Ordine il 19 febbraio 2015 alle ore 15.00.

Sono inoltre previste due differite nei giorni indicati di seguito:

. Lunedì 23 Febbraio 2015 alle ore 15,00  -  presso la sede della Team Duemila Srl a Santa         Croce  Sull'Arno (PI) in Via Fabrizio De Andrè n°6 - Martedì 24 Febbraio 2015 alle ore 9.30 -  presso la sede dell’Ordine

L'evento vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n°3 crediti formativi. Per motivi organizzativi chi fosse interessato all'evento è pregato di effettuare la prenotazione tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Rimettiamo in allegato il programma.

Con l’occasione ci è gradito porgere i più cordiali saluti.

Il Segretario                                                                             Il Presidente

Dott.ssa Elena Cambi                                                           Dott. Maurizio MASINI