Circolare n° 11 - 2015

Oggetto:  Workshop “Antiriciclaggio: dalla teoria alla pratica”- ODCEC Pisa,  Seminario “Le imprese e la Crisi: soluzioni ed opportunità di agevolazione” – Camera di Commercio di Pisa e Convegno  “L’espropriazione del credito tributario” – Università di Pisa – Dipartimento di Giurisprudenza.

A Tutti gli Iscritti                                                                                                      Loro Sedi

Per Vs opportuna conoscenza ci pregiamo comunicare quanto segue:

1) Workshop “Antiriciclaggio: dalla teoria alla pratica” – 26 marzo 2015.

Il nostro Ordine in collaborazione con Alavie S.r.l. ha organizzato per il prossimo 26 marzo  2015 il workshop:

“Antiriciclaggio: dalla teoria alla pratica”

che si terrà presso la sede dell’Ordine dalle ore 14.30 alle ore 18.00.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 3 crediti formativi sulle materie obbligatorie.

Per motivi organizzativi chi fosse interessato all'evento è pregato di effettuare la prenotazione tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Per maggiori dettaglia alleghiamo il programma.

2) Seminario “Le imprese e la Crisi: soluzioni ed opportunità di agevolazione” – Camera di Commercio di Pisa – 26 marzo 2015.

Facendo seguito alla circolare n° 10 punto 6 del 16/03/2015 in merito al Seminario organizzato dalla Camera di Commercio di Pisa dal titolo:

“Le imprese e la Crisi: soluzioni ed opportunità di agevolazione”

che si terrà presso la Sala Ricci della stessa il 26 marzo 2015 a partire dalle ore 9.15, ci pregiamo rimettere il relativo programma con l’avvenuta attivazione del pulsante “registrati” tramite il quale è possibile dare conferma della propria presenza.

Ricordiamo altresì che la partecipazione è gratuita e vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n°7 crediti formativi per l’intera giornata.

3) Convegno” L’espropriazione del credito tributario” – Università di Pisa – Dipartimento di Giurisprudenza.

Ricordiamo che la Scuola di Dottorato di Ricerca in Scienze Giuridiche del Dipartimento di Giurisprudenza, ha organizzato il convegno sul tema:

“ L’espropriazione del credito tributario”

in programma per domani 20 marzo 2015 presso l’Aula Magna del Palazzo Boileau in Via Santa Maria 85 a Pisa alle ore 15,00.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n° 3 crediti formativi.

Alleghiamo la locandina.

Con l’occasione ci è gradito porgere i più cordiali saluti.

Il Segretario                                                                                   Il Presidente

Dott.ssa Elena CAMBI                                                                Dott. Maurizio MASINI