Strumenti di accessibilità

Circolare n° 13 - 2015

Oggetto:  Assemblea degli Iscritti per l’approvazione del conto consuntivo dell’anno 2014, Convenzione e. learning Eutekne, Questionario  Commissione Arbitrato e Conciliazione, Richiesta disponibilità per stage -  Istituto Tecnico Pacinotti e Convegno Fidereveuropa – 10 Aprile 2015.

                                                                                                         

                                                                                                          A Tutti gli Iscritti 

                                                                                                          Loro Sedi

Prot. n° 664/15

Per Vs opportuna conoscenza ci pregiamo comunicare quanto segue:

1) Assemblea degli Iscritti per l’approvazione del conto consuntivo dell’anno 2014, ai sensi dell’articolo 19, 2° comma del D. Lgs 28/06/2005 n° 139.

E’ stata convocata l’Assemblea generale degli iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa ai sensi e per gli effetti degli articoli 18 e 19 del D.Lgs. 28/06/2005 n° 139, presso l’Auditorium R. Ricci in Pisa, Piazza Vittorio Emanuele II n° 5, per il giorno 23 aprile 2015 alle ore 13,00 in prima convocazione, ed occorrendo, per il giorno 24 aprile 2015 alle ore 16,00 in seconda convocazione, stesso luogo, con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) Bilancio Consuntivo anno 2014 dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa. Relazione del Presidente. Relazione del Revisore Unico. Presentazione ed approvazione. 2) Aggiornamento sulle attività delle Commissioni  di Studio e Istituzionali del nostro Ordine. 3) Varie ed eventuali.

Sicuri della Vostra presenza a questo importante momento della nostra vita associativa, Vi ricordiamo che la partecipazione è valida ai fini della Formazione Professionale Continua e consente l’acquisizione di due crediti formativi obbligatori.

2) Convenzione e.learning – Eutekne.  

Abbiamo il piacere di comunicarVi che l'Ordine anche per l'anno 2015 ha sottoscritto una convenzione con Eutekne che permette agli Iscritti interessati di  accedere gratuitamente  e direttamente dal PC a un'ampia gamma di corsi on line validi ai fini dell'ottenimento dei crediti formativi.  

Sono state predisposte singole sessioni della durata di 35-40 minuti che attribuiranno n° 1 credito formativo professionale  ciascuna.

Come da regolamento del CNDCEC al termine di ciascuna sessione, verrà posto un questionario di verifica.

L'elenco dei corsi può essere visionato all'indirizzo di seguito riportato: http://www.eutekneformazione.it/Servizi/Elearning/Default2.aspx?t=1&tp=5

Ciascun Iscritto, per l'attivazione del servizio e per ogni informazione, potrà rivolgersi al referente Eutekne, Sig. Stefano Galli contattabile via e. mail all'indirizzo o telefonicamente al n. 335 68 33 044.

3) Commissione Arbitrato e Conciliazione - Questionario.

Come già comunicato con la circolare n. 10/2015, la Commissione di studio Arbitrato e Conciliazione ha elaborato un questionario conoscitivo sulla mediazione civile.

La collaborazione di tutti i colleghi è estremamente importante al fine di indirizzare i lavori della Commissione di studio.

Chi non avesse ancora provveduto alla compilazione online, è invitato a provvedere. Il link del questionario è il seguente:

https://docs.google.com/forms/d/1YQuKeN1geHkX0mmrSKA5MywRA4wjE9vMkVNi3lN7r5o/viewform?c=0&w=1

Il questionario online sarà compilabile fino al prossimo  17 Aprile 2015 al fine di permettere la successiva elaborazione dei dati raccolti.

4) Richiesta disponibilità per Stage – Istituto Tecnico Pacinotti.

L’Istituto Tecnico Pacinotti ci ha chiesto di circolarizzare tra i nostri Iscritti l’allegato progetto formativo al fine di conoscere la disponibilità degli studi professionali ad accogliere gli studente dell’Istituto per uno stage di due settimane nel periodo 15/30 giugno 2015.

Chi fosse interessato può comunicare la propria disponibilità alla Segreteria dell’Ordine che trasmetterà le adesioni all’Istituto.

5) Convegno Fidereveuropa – 10 Aprile 2015.

Si segnala la programmazione del convegno organizzato da Fidereveuropa dal titolo:

“ Il punto sulla voluntary disclousure – Operatori e Istituzioni a confronto”

che si terrà venerdì 10 Aprile 2015 a Firenze presso l’Auditorium CRF “Cosimo Ridolfi” a partire dalle ore 9.00.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della formazione Professionale Continua, permettendo di acquisire n°3 crediti professionali.

Per maggiori dettagli alleghiamo programma.

       Con l’occasione porgiamo cordiali saluti.

                    Il Segretario                                                              Il Presidente             

                Dott.ssa Elena CAMBI                                            Dott. Maurizio MASINI

 

Cerca nel sito