Circolare n° 18 - 2015

Oggetto: programmazione attività formativa.

Per Vs opportuna conoscenza ci pregiamo comunicare quanto segue:

1) Convegno “Il Manuale sulle vendite competitive di beni immobili nelle Procedure Concorsuali”- 13 Maggio 2015 (pomeriggio).

Ricordiamo che il nostro Ordine, grazie alla propria Commissione Procedure Concorsuali ed in collaborazione con Aste Giudiziarie Inlinea S.P.A. ha organizzato per mercoledì 13 Maggio 2015 dalle ore 15.00 alle ore 18.00, l’incontro di formazione per i Curatori Fallimentari dal titolo:

che si terrà presso la Sala R. Ricci della Camera di Commercio di Pisa.

Sottolineiamo con piacere la partecipazione all’incontro del Sig. Giudice Delegato del Tribunale di Pisa, Dott. Giovanni Zucconi.

E' sempre possibile prenotarsi tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata. La partecipazione all'evento è gratuita  e vale ai fini della Formazione Professionale Continua  permettendo di acquisire n° 3 crediti formativi professionali.

Sul sito del nostro Ordine è stato pubblicato il manuale di cui sopra e riportiamo per comodità  il link dal quale può essere preventivamente visionato e scaricato:

2) Convegno “Previdenza Integrativa Professionisti  Aziende” – 12 Maggio 2015.

Ricordiamo che Azimut Consulenza Sim, in collaborazione con il nostro Ordine ha organizzato per domani 12 Maggio 2015 l’incontro sul tema:

“Previdenza Integrativa Professionisti  Aziende”

che si terrà dalle ore 16.00 alle ore 18.00 a Pisa presso la sala convegni dell’Ordine.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n° 2 crediti formativi.

Per motivi organizzativi si richiede di effettuare la prenotazione tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Maggiori dettagli nell'allegato programma.

Il Segretario                                                                   Il Presidente

Dott.ssa Elena CAMBI                                                Dott. Maurizio MASINI