Circolare n. 6 - 2016

Oggetto: Programmazione attività formativa professionale.

1) VideoFisco Ratio: “ Comunicazione IVA ed altri approfondimenti IVA Bilancio (parte 1°). Aspetti civilistici e focus sui principi contabili – 24 Febbraio 2016.

Il nostro Ordine ha sottoscritto una convenzione con il Centro Studi Castelli Srl - Sistema Ratio che prevede la trasmissione di videoconferenze del ciclo VideoFisco, incontri di aggiornamento e approfondimento in area fiscale, contabile e amministrativa.

Il primo incontro programmato è il seguente:

“Comunicazione IVA ed altri approfondimenti IVA - Bilancio (parte 1°).
Aspetti civilistici e focus sui principi contabili”

che verrà trasmesso mercoledì 24 febbraio 2016 alle ore 15.30 presso la sala convegni dell’Ordine in Piazza V. Emanuele II 2 a Pisa.

L’evento vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n° 2 crediti formativi.

Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione che deve essere effettuata tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Rimettiamo in allegato il programma.

2)   Programmazione evento Map di febbraio 2016: “ IVA, dichiarazione e ultime novità”.

Il secondo evento Map  dal titolo:

“IVA, dichiarazione e ultime novità”

sarà trasmesso in differita nei seguenti giorni:

Lunedì 29 Febbraio 2016 alle ora 15,00 – presso la sede della Team Duemila Srl a Santa  Croce Sull'Arno (PI) in Via Fabrizio De Andrè n° 6
Martedì 1 Marzo 2016 alle ore 9.30  -   presso la sede dell’Ordine

L'evento vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 3 crediti formativi. Per motivi organizzativi chi fosse interessato è pregato di effettuare la prenotazione tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

3)     Corso di formazione "L.231 - Responsabilità Amministrativa delle società".

Il nostro Ordine grazie alla propria Commissione Bilancio, Principi Contabili, Collegio Sindacale e Revisione dell'Ordine ha organizzato il Corso di Formazione dal titolo:

"L.231 - Responsabilità Amministrativa delle società"

che si terrà nei giorni 04/03/2016, 11/03/2016 e 18/03/2016  dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso la sala convegni dell'Ordine.

La partecipazione al corso è gratuita e vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 12 crediti formativi per l'intera frequenza.

Vista la limitata capienza della sala chi fosse interessato all'evento è pregato effettuare la prenotazione tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata accessibile dal sito internet del nostro Ordine.

Alleghiamo programma per maggiori dettagli.

Con l’occasione porgiamo cordiali saluti.

Il Presidente                                                                                          Il Segretario
Dott. Maurizio MASINI                                                                        Dott.ssa Elena CAMBI

Allegati: