Circolare n. 11 - 2016

Oggetto:  Convegno “Problematiche e novità introdotte dal D.L. N. 83/2015” – 15 Aprile 2015 e autocertificazione formazione professionale continua.

Prot. n°  1433/16

Per Vostra opportuna conoscenza ci pregiamo comunicare quanto segue:

1) Convegno “Problematiche e novità introdotte dal D.L. N. 83/2015” – 15 Aprile 2015.

Il nostro Ordine, grazie alla propria Commissione Procedure Concorsuali, ha organizzato per venerdì 15 Aprile 2016 il convegno sul tema:

“Problematiche e novità introdotte dal D.L. N. 83/2015”

che si terrà presso il Nai’r Congressi ad Ospedaletto – Pisa a partire dalle ore 15.00.

Sottolineiamo la presenza e l’intervento del Presidente del Tribunale, Dott. Salvatore Laganà e del Giudice Delegato ai Fallimenti, Dott. Giovanni Zucconi, che nel corso dell’incontro avranno modo di fornire ai Colleghi Curatori e Commissari Giudiziari importanti indicazioni operative per la gestione di alcuni aspetti delle procedure concorsuali.

Alla fine del convegno sarà riservato uno spazio per il dibattito e le risposte ad eventuali quesiti che potranno essere preventivamente trasmessi alla Segreteria dell’Ordine via e. mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite fax 050/503318.

L’evento vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n° 4 crediti formativi.

Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione che deve essere effettuata tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Rimettiamo in allegato il programma.

2)  Formazione Professionale Continua: autocertificazione.

Facendo seguito alla circolare n° 8 si ricorda che gli iscritti devono produrre, entro tre mesi dalla fine dell'anno, anche mediante autocertificazione, la documentazione dell'attività formativa svolta nel precedente anno solare.

Pertanto gli iscritti che non hanno ancora provveduto e che ritengono di dovere integrare i propri crediti formativi rispetto a quelli risultanti  nella propria area riservata del Portale della Formazione Professionale Continua ,  sono invitati a far pervenire con cortese sollecitudine alla Segreteria del nostro Ordine (consegna a mano, tramite PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., fax 050/49467 o per posta raccomandata) le proprie autocertificazioni sull'adempimento dell'obbligo formativo per l'anno 2015, utilizzando la modulistica allegata ed accludendo copia di un documento di identità.

Con l'occasione porgiamo cordiali saluti.

Il Presidente                                                                                                   Il Segretario
Dott. Maurizio MASINI                                                                               Dott.ssa Elena CAMBI

Allegati: