Circolare n. 37 - 2016

Oggetto: CNDCEC – Avviso MIUR – ricerca di professionalità nel campo delle valutazioni economico-finanziarie  e delle revisioni amministrativo-contabili relative a progetti di ricerca,  Chiusura Segreteria Festività Natalizie e Ministero dell’Economia e delle Finanze – Variazione orario apertura al pubblico della Commissione Tributaria  regionale della Toscana – sede di Firenze.

Prot. n°  2829/16

Care Colleghe, Cari Colleghi,

a nome dell'intero Consiglio dell'Ordine e mio personale  porgo a Voi ed alle Vostre famiglie i migliori auguri di un buon  Natale e di un felice Anno Nuovo.

Maurizio MASINI

Con l'occasione, per Vostra opportuna conoscenza, comunico inoltre quanto segue:

1) CNDCEC – Avviso MIUR – ricerca di professionalità nel campo delle valutazioni economico-finanziarie  e delle revisioni amministrativo-contabili relative a progetti di ricerca.

Il Consiglio Nazionale ci ha trasmesso l’avviso del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca riguardante “la ricerca di professionalità nel campo delle valutazioni economico-finanziarie e delle revisioni amministrativo-contabili relative a progetti di ricerca”.

I professionisti interessati ad assumere incarichi possono richiedere l’iscrizione all’Albo degli esperti ministeriali denominato REPRISE seguendo le istruzioni dell’avviso che alleghiamo.

2) Chiusura Segreteria Festività Natalizie.

In occasione delle Festività Natalizie la Segreteria dell'Ordine resterà chiusa

dal 27 al 30 dicembre 2016

La normale attività della Segreteria riprenderà pertanto il 2 gennaio 2016.

A partire da Gennaio 2017 la Segreteria dell’Ordine resterà chiusa al pubblico il mercoledì e non più il venerdì.

Riportiamo di seguito gli orari di apertura:

lunedì   10,00/13,00
martedì  10,00/13,00
mercoledì  chiuso al pubblico
giovedì  10,00/13,00
venerdì  10,00/13,00

Nell’orario di chiusura al pubblico per comunicazioni urgenti è possibile inviare una e.mail  (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o un fax al n° 050/49467.

3) Ministero dell’Economia e delle Finanze – Variazione orario apertura al pubblico della Commissione Tributaria  regionale della Toscana – sede di Firenze.

L’Ufficio di Segreteria della Commissione Tributaria Regionale della Toscana ci ha informato del fatto che, essendosi concluso lo scorso 1 dicembre il primo anno di attivazione del Processo Tributario telematico  è stato necessario adeguare l’organizzazione dell’Ufficio ai nuovi flussi in entrata, incrementando l’attività di back office. Il nuovo orario di apertura al pubblico, attivo dal 16 gennaio 2017 sarà il seguente:

dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30
il martedì dalle ore 14.30 alle 15.30 solo su appuntamento on line

Cordiali saluti.

Il Presidente                                                                                             Il Segretario
Dott. Maurizio MASINI                                                                             Dott.ssa Elena CAMBI