Circolare n° 9 - 2017

Oggetto: Modifica condizioni applicate ai rapporti intestati alle procedure concorsuali – Banca Cambiano,  Avviso Pubblico per l’individuazione dei Componenti la Commissione Giudicatrice – Associazione dei Comuni del Bacino A.R.O. 10/LE e Programmazione attività formativa professionale.

Prot. n° 348/17

1) Modifica condizioni applicate ai rapporti intestati alle procedure concorsuali – Banca Cambiano.

La Banca Cambiano 1884 S.p.A. ci ha trasmesso l’allegata comunicazione circa la modifica delle condizioni applicate ai rapporti intestati alle procedure concorsuali.

2) Avviso Pubblico per l’individuazione dei Componenti la Commissione Giudicatrice – Associazione dei Comuni del Bacino A.R.O. 10/LE.

L’Associazione dei Comuni del Bacino A.R.O. 10/LE ci ha richiesto di pubblicare e divulgare l’Avviso Pubblico per l’individuazione dei componenti la Commissione Giudicatrice  in riferimento alla procedura di appalto del servizio di Igiene Urbana realizzato in condizioni di lavoro dignitose lungo l’intera catena di fornitura e classificato come “Verde” ai sensi dei criteri del D.M. del 13/02/2014. CUP: F39d16000410004 – CIG: Z0A1C70749.

Rimettiamo in allegato l’avviso di cui sopra.

3) Convegno “ Strumenti finanziari derivati e principali novità per i bilanci 2016” – 3 marzo 2017.

Ricordiamo che il nostro Ordine, grazie alla propria Commissione Bilancio, Principi Contabili, Collegio Sindacale e Revisione, per approfondire le principali novità per i bilanci 2016, ha organizzato per venerdì 3 Marzo 2017 a partire dalle ore 14.30 il convegno:

“Strumenti finanziari derivati e principali novità per i bilanci 2016”

che si svolgerà a Pisa presso la Sala R. Ricci della Camera di Commercio in Piazza Vittorio Emanuele II 5.

La partecipazione all'evento è gratuita  e vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 4 crediti formativi.

Per motivi organizzativi è opportuno che gli Iscritti interessati a partecipare effettuino la prenota-zione tramite il portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Alleghiamo programma e riportiamo di seguito il link tramite il quale è possibile visionare il programma ed effettuare direttamente la prenotazione:

Convegno 3 Marzo 2017

4) Convegno: “BIG DATA & PRIVACY BY DESIGN i diritti nella “rete” della rete nell’era dell’Internet of Things” – 2 Marzo 2017.

Segnaliamo che l’Associazione Federprivacy ha organizzato per giovedì 2 Marzo 2017 il convegno:

“BIG DATA & PRIVACY BY DESIGN -  i diritti nella “rete” della rete nell’era dell’Internet of Things”

che si svolgerà a Pisa presso l’Auditorium del CNR Area Ricerca di Pisa dalle ore 14.30 alle ore 17.00.

La partecipazione all'evento è gratuita  e vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 3 crediti formativi sulle materie obbligatorie.

Gli Iscritti interessati a partecipare possono effettuare la prenotazione tramite il sito www.federprivacy.it  nella sezione Agenda.

Alleghiamo programma.

Il Presidente                                                                                       Il Segretario

Dott. Maurizio MASINI                                                                       Dott.ssa Elena CAMBI