Strumenti di accessibilità

Circolare n° 8 - 2017

Oggetto: Organismo di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento: bando di selezione per Gestori della Crisi.

                                                                                       A Tutti gli Iscritti                

                                                                                       Loro Sedi

Prot. n° 341/17 

      Si porta alla conoscenza dei Colleghi interessati la pubblicazione, da parte della Camera di Commercio di un bando per la selezione per “Gestori della Crisi”  al fine di dare operatività all'Organismo di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento, al quale il nostro Ordine collabora unitamente all’Ordine degli Avvocati di Pisa.

      Il predetto bando fa seguito al Corso di formazione e abilitazione per i "Gestori della Crisi da Sovraindebitamento”, organizzato dalla stessa Camera di Commercio, comunicato da questa Segreteria il 12 Gennaio 2017 ed al quale hanno partecipato alcuni dei nostri Colleghi. Per coloro che ancora non conoscessero la materia, l’Organismo citato non è altro che un organo che, tramite l’attività di “Gestori della Crisi” (da attingersi da un elenco formato sulla base delle domande pervenute dagli iscritti all'Ordine dei  Dottori Commercialisti e degli  Esperti Contabili di Pisa  e delle domande pervenute dagli iscritti all'Ordine degli Avvocati di Pisa) si propone di assistere e coadiuvare il debitore nel tentativo di composizione della situazione debitoria.

      Il Bando di cui trattasi contiene le indicazioni ed i requisiti per l'iscrizione.

     Si raccomanda attenzione al rispetto dei termini indicati nel bando: la domanda di partecipazione potra` essere inviata esclusivamente dalle ore 12.00 del giorno 27/02/2017 ed entro e non oltre le ore 22.00 del giorno 10/03/2017.

      Riportiamo di seguito il link per la visualizzazione.

http://www.pi.camcom.it/camera/3933/On-line-il-bando-per-selezionare-i-gestori-della-crisi.html?utm_source=Uffregolazione&utm_medium=Email&utm_campaign=GestoriCrisi

     Con l’occasione porgiamo cordiali saluti.

           Il Presidente                                                                                       Il Segretario

   Dott. Maurizio MASINI                                                                       Dott.ssa Elena CAMBI

 

Cerca nel sito