Circolare n° 24 - 2018

Oggetto: proposte per la modifica dell’Ordinamento Professionale di cui al D. Lgs. 139/2005.

A tutti gli Iscritti
Loro sedi

Care Colleghe e Colleghi,

il Consiglio Nazionale ha elaborato alcune proposte per la modifica dell’Ordinamento Professionale di cui al D. Lgs. 139/2005 e ha inviato agli Ordini territoriali alcuni spunti di riflessione sul tema.

Vista l’importanza degli argomenti, il Presidente Massimo Miani ci ha invitato a raccogliere osservazioni sia dal Consiglio dell’Ordine sia dagli Iscritti e a trasmetterle entro il prossimo 24 giugno, in modo da poterne discutere nella prossima assemblea dei Presidenti del 4 luglio 2018.

Per fare questo, Vi invio la documentazione predisposta dal Consiglio Nazionale; per poterne discutere insieme, Vi invito a partecipare all’incontro di approfondimento, fissato per il 20 giugno 2018, alle ore 17,00 presso la sede dell’Ordine, Piazza Vittorio Emanuele II n. 2 Pisa, chiedendoVi la cortesia di comunicare tempestivamente la Vostra intenzione di partecipare.

Di seguito il link attraverso il quale è possibile effettuare la prenotazione.

La partecipazione all’evento vale ai fini della Formazione Professionale Continua e permette di acquisire n° 2 crediti formativi sulle materie obbligatorie.

I Colleghi potranno inoltre presentare eventuali osservazioni e spunti di riflessione all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Grazie per la collaborazione e un caro saluto.

Maurizio MASINI

pdfInformativa_n._45-2018_-_Proposte_di_modifica_dellOrdinamento_professionale_di_cui_al_D._Lgs._139-2005._Spunti_per_la_riflessione.pdf

docxRiforma_139_-_spunti_per_la_discussione__31-05-2018.docx

docxriforma_ordinamento_31-05-2018.docx