Circolare n° 40 - 2018

Oggetto: Fatturazione Elettronica - Attività formativa professionale.

1) Fatturazione Elettronica – Presentazione della Piattaforma “Hub B2B”.

Il nostro Ordine in adesione a quanto comunicato dal Consiglio Nazionale ha attivato per il prossimo 11 Dicembre 2018 una diretta streaming di

Presentazione della Piattaforma “Hub B2B”

il Portale della nostra Categoria dedicato alla Fatturazione Elettronica.

Tale evento, che si terrà presso l’Auditorium della Cassa Edile in Via Galileo Ferraris, 21 A - Ospedaletto Pisa, servirà ad illustrare tutte le funzionalità della suddetta piattaforma.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n° 2 crediti formativi validi anche anche ai fini della Formazione per i Revisori Legali – Materie non caratterizzanti (Gruppo C).

Per motivi organizzativi è opportuno che gli Iscritti interessati a partecipare effettuino la prenotazione tramite il portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Riportiamo di seguito il link attraverso il quale è possibile effettuare direttamente la prenotazione.

2) Convegno: “ Fattura Elettronica – Il Servizio della Camera di Commercio” – 5 Dicembre 2018.

La Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione anche con il nostro Ordine, ha programmato per domani, mercoledì 5 Dicembre 2018 alle ore 9,30 presso la sede di Santa Croce sull’Arno in via Francesca Sud n.88, la trasmissione dell’evento formativo:

“Fattura Elettronica – Il servizio della Camera di Commercio”

A tale evento interverrà il Consigliere, Dott. Andrea Ciuti, che tratterà gli aspetti normativi e di prassi relativi alla fatturazione elettronica

La partecipazione all’evento è libera e gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n° 2 crediti formativi validi anche ai fini della Formazione per i Revisori Legali – Materie non caratterizzanti.

Alleghiamo programma.

Con l’occasione porgiamo cordiali saluti.

Il Presidente                                                                Il Segretario
Dott. Maurizio MASINI                                                      Dott.ssa Elena CAMBI

Allegato:

pdfEVENTO_5_DICEMBRE.pdf