Facendo seguito alla circolare n° 5/19 del 25/01/2019 ricordiamo che il Consiglio dell'Ordine territoriale scrivente, ai sensi dell'art. 34 del D. Lgs. 139/2005, entro il primo trimestre di ogni anno deve procedere alla revisione dell'Albo e dell'Elenco Speciale da esso tenuti, al fine di poter effettuare le comunicazioni di legge agli organi competenti.
E’ necessario quindi che ciascun Iscritto rediga apposita "autocertificazione" nella quale egli dichiari
- il possesso dei requisiti per l'iscrizione all'Albo di cui all'art. 36 del D.Lgs. 139/2005;
- la non sussistenza di cause di incompatibilità di cui all'art. 4 del D.Lgs. 139/2005 oppure le eventuali cause di incompatibilità esistenti che potrebbero essere motivi di richiesta di iscrizione all'Elenco Speciale;
- di essere o di non essere titolare di polizza assicurativa per la responsabilità civile contro i rischi professionali secondo le previsioni legislative vigenti (per i soli iscritti all’Albo).
A tal fine si invitano gli iscritti a prendere visione delle note interpretative in tema di incompatibilità emanate dal CNDCEC in data 01.03.2012 reperibili al seguenti link:
http://www.cndcec.it/Portal/Documenti/Dettaglio.aspx?id=460f8547-ab36-4ac5-963e-6f0eab2a58e1
A tal proposito alleghiamo modelli di autocertificazione che, a seconda della esistenza o meno di cause di incompatibilità, dovranno essere da ciascun Iscritto opportunamente compilati e stampati su propria carta intestata e quindi, previa sottoscrizione, presentati/inviati alla Segreteria dell'Ordine, entro e non oltre il 15/02/2019, allegando il documento d'identità in corso di validità.
Per l’invio potrà essere utilizzata una delle seguenti modalità:
- PEC all’indirizzo:
- Fax 05049467 indicando all’oggetto: “rif. Circ. 5/2019”,
- Consegna diretta alla Segreteria dell’Ordine.
Allegati: