Oggetto: Quota d'iscrizione e contributo annuale 2022, Elaborati Commissioni di Studio, Convegno “Antiriciclaggio” e Prima edizione “Valdera Talent Job Day”.
Strumenti di accessibilità
Oggetto: Quota d'iscrizione e contributo annuale 2022, Elaborati Commissioni di Studio, Convegno “Antiriciclaggio” e Prima edizione “Valdera Talent Job Day”.
L’Assemblea generale degli iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa, ai sensi e per gli effetti degli articoli 18 e 19 del D.lgs. 28/06/2005 n° 139, è convocata per il giorno 28 Aprile 2022 ore 7,00 presso la Sede dell’Ordine in Piazza Vittorio Emanuele II, 2 a Pisa, ed occorrendo, per il giorno 29 Aprile 2022 alle ore 15,00 in seconda convocazione in presenza presso la Sala Rino Ricci della Camera di Commercio a Pisa in Piazza Vittorio Emanuele II, 5 fino al raggiungimento della capienza di 150 prenotazioni e contestualmente in videoconferenza attraverso la Piattaforma Webex al link https://odcecpisa.webex.com/odcecpisa-en/j.php?MTID=mcd1b0a24f86e7b1240086819c75d70a3 con il seguente
ORDINE DEL GIORNO
1) Presentazione ed approvazione del Bilancio Consuntivo 2021 dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pisa accompagnato dalle relazioni di legge.
2) Varie ed eventuali.
Eventuali richieste di intervento in assemblea da parte degli Iscritti possono essere inviate all’indirizzo e. mail dell’Ordine
Chi intendesse partecipare in presenza deve effettuare la prenotazione tramite il Portale FPCU al link sottoriportato:
https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=8&IDEvento=712981
La partecipazione all’Assemblea (sia in presenza che a distanza) permetterà di acquisire n° 2 crediti formativi sulle materie deontologiche.
Alleghiamo fscicolo del Bilancio Consuntivo anno 2021:
Oggetto: Assemblea degli iscritti per l’approvazione del conto consuntivo dell’anno 2021, ai sensi dell’articolo 19, 2° comma del D. Lgs. 28/06/2005 n° 139, Commissione Tributaria Provinciale di Pisa – Provvedimento del Presidente, Azienda Asl Toscana nord ovest – Costituzione elenco per Amministratore di Sostegno e informative del CNDCEC.
Oggetto: Programmazione Attività Formativa Professionale, Neprix Srl - Conferenza stampa presentazione Portale Quimmo e Dichiarazione sostitutiva di non sussistenza di situazioni di incompatibilià con l'esercizio della professione.
A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi
Prot. n° 1519/22
Per Vostra opportuna conoscenza ci pregiamo segnalare quanto segue:
1) Convegno: “Il Decreto Sostegni – Ter è legge” – 5 Aprile 2022.
My Solution Formazione ha organizzato il convegno on-line sul tema:
“Il Decreto Sostegni – ter è legge”
che si terrà il giorno 5 Aprile 2022 dalle ore 15,00 alle ore 17,00.
La partecipazione all’evento è gratuita previa prenotazione obbligatoria al link indicato nell’allegata locandina e varrà ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire per l’intera frequenza n° 2 crediti formativi.
Allegato:
Locandina_Sostegni_-_Ter_05_04_2022.pdf
2) Video Conferenza Ratio – 7 Aprile 2022.
Il secondo evento del Ciclo VideoFisco è in programma per Giovedì 7 Aprile 2022 alle ore 9,30 presso la Sede dell’Ordine a Pisa in Piazza Vittorio Emanuele II, 2, verterà su:
“Redditi persone fisiche e modello 730/2022: novità, compilazione e presentazione”
La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire per l’intera frequenza n° 2 crediti formativi.
Riportiamo di seguito il link tramite il quale è possibile scaricare il programma ed effettuare la prenotazione:
https://www.fpcu.it/Default.aspx?idop=8&ido=8&r=16
Allegato:
3) Lectio Magistralis “La nostra Costituzione, fulgido esempio di modernità – 9 Aprile 2022.
L’Associazione “Scuola di Formazione e riflessione politica Lorenzo Ravagni” presenterà la Lectio Magistralis sul tema:
“La nostra Costituzione, fulgido esempio di modernità”
che si terrà a Pisa il giorno 9 Aprile 2022 presso la Sala “Le Baleari” dalle ore 10,00 alle ore 13,00.
La partecipazione all’evento è gratuita e varrà ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire per l’intera frequenza n° 3 crediti formativi
La prenotazione è obbligatoria e deve essere effettuata tramite e. mail all’indirizzo
Maggiori informazione nell’allegato programma.
Allegato:
Locandina_Lectio_Magistralis_09.04.2022.pdf
4) Webinar “Controllo di gestione e adeguati asetti organizzativi, amministrativi e contabili nelle PMI” – 20 Aprile 2022.
Il nostro Ordine il collaborazione con Giuffrè ha organizzato il Webinar sul tema:
“Controllo di gestione e adeguati asetti organizzativi, amministrativi e contabili nelle PMI”
che si terrà il giorno 20 Aprile 2022 dalle ore 10,00 alle ore 12,00.
La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n° 2 crediti formativi.
Alleghiamo programma con link per effettuare la prenotazione.
Allegato:
Locandina_WEBINAR_20.04.2022_Pisa.pdf
5) Neprix Srl - Conferenza stampa presentazione Portale Quimmo – 5 Aprile 2022.
Neprix Srl, in qualità di soggetto Specializzato ex art. 107 comma 1 L.F. e 2016 co Codice delle Crisi d’Impresa, che opera con il Tribunale di Pisa ci ha notiziato della Conferenza stampa on line del 5 Aprile 2022 ore 11,30 di Illimity per la presentazione e lancio del nuovo portale Quimmo.
In allegato programma e modalità per la prenotazione.
Presentazione_Quimmo_05.04.2022.pdf
6) Dichiarazione sostitutiva di non sussistenza di situazioni di incompatibilià con l'esercizio della professione.
Tra le dichiarazioni da fare c’era anche quella “di aver stipulato idonea assicurazione per eventuali danni derivanti al cliente dall'esercizio dell'attività professionale, comprese le attività di custodia di documenti e valori ricevuti dal cliente stesso, secondo quanto previsto dall’art. 5 d.P.R. 137/2012”.
Alcuni iscritti avevano segnalato che la polizza in convenzione non conteneva tale garanzia.
Abbiamo quindi preso contatto con il broker che ci ha comunicato che, per risolvere la problematica, già dallo scorso mese di marzo, è stata emessa un’appendice che gli assicurati possono scaricare dalla propria area personale del sito del broker.
Cordiali saluti.
Il Presidente Il Segretario
Dott. Stefano Sartini Dott.ssa Francesca Cavaliere
CARICA | NOMINATIVO |
Presidente | Francesca Cavaliere |
Vice - Presidente | Laura Agudio |
Segretario | Irene Bertelli |
Componente effettivo | Alessandra Corsi |
Componente effettivo | Gianluca Menicagli |
Componente effettivo | Francesco Rossi |
Componente effettivo | Eleonora Settesoldi |
Documenti:
Nuovo_regolamento_pari_opportunità.pdf
Allegato_-Regolamento_pari_opportunità.pdf
BIlanci:
Piazza Vittorio Emanuele II, 2
56125 Pisa (PI)
Tel 050 503318
Fax 050 49467