Strumenti di accessibilità

Istituzione Albo CTU e Commissari ad Acta – Delibera n. 2316 dell’11/12/2018 del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria – Trasmissione modello fac- simile corretto so-stituisce il precedente.

Oggetto: Istituzione Albo CTU e Commissari ad Acta – Delibera n. 2316 dell’11/12/2018 del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria – Trasmissione modello fac- simile corretto sostituisce il precedente.




A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi

 

Con la presente siamo a comunicare che alla Circolare n° 62 – 2021 sull’Istituzione Albo CTU e Commissari ad Acta – Delibera n. 2316 dell’11/12/2018 del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria, trasmessa ieri, 25 Gennaio 2021, è stato allegato il modello fac – simile erroneamente non completo.

Gli Iscritti interessati sono pregati di utilizzare il modello che alleghiamo alla presente in alternativa al fac-simile che si trova caricato in file compilabile, salvabile in pdf, sul sito del CPGT (all’indirizzo http://www.giustizia-tributaria.it/documentazione è disponibile una apposita sezione denominata “Albo CTU: modulistica) e far pervenire presso il nostro Ordine la propria domanda, sottoscritta con firma digitale.

Le domande dovranno essere trasmesse tramite pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 31 Gennaio 2021 unitamente a copia di documento di identità e ad una fotografia formato tessera.

Segnaliamo inoltre che in data odierna abbiamo avuto notizia di un plenum del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria sul tema delle incompatibilità dei CTU nel corso del quale sarebbe stata approvata la rettifica della delibera sull’albo dei CTU delle Commissioni tributarie, che modificherebbe le incompatibilità e dovrebbe prorogare il termine di presentazione delle domande da parte degli Iscritti interessati fino al 28/02/2021.
Il CPGT darà presto notizia ufficiale.

Ci scusiamo per il disguido.

Distinti saluti.

La Segreteria
(Alessandra Benacquista)

 

Allegato:

docxFac-Simile_Domanda.docx

 

Cerca nel sito