Strumenti di accessibilità

Circolare n° 6 - 2022

Oggetto: Convocazione Assemblea Elettorale per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine, del Revisore Unico e per l’Elezione del Comitato Pari Opportunità - 21 e 22 Febbraio 2022.


A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi

 

Prot. n° 594/22

 

Per Vostra opportuna conoscenza ricordiamo che, tramite avviso pec del 21 gennaio 2022, è stata comunicata la prosecuzione delle operazioni elettorali e che l'Assemblea Elettorale degli Iscritti per l’Elezione del Presidente e di 10 Consiglieri, del Revisore Unico e del Comitato Pari Opportunità dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pisa è convocata per i giorni 21 e 22 Febbraio 2022 dalle ore 10,00 alle ore 18,00 e che le elezioni si svolgeranno da remoto attraverso l’utilizzo della piattaforma SkyVote.

Ci pregiamo segnalare che ieri mattina presso la Sede dell’Ordine si è costituito il Seggio Elettorale e che, in seguito a tale operazione, nel pomeriggio, tramite la Piattaforma SkyVote, è stato recapitato tramite pec a tutti i titolari dell’elettorato attivo il certificato di votazione con le credenziali per accedere alla piattaforma informatica al fine di esercitare il diritto di voto.

Gli aventi diritto al voto che nel termine indicato non avranno ricevuto le credenziali dovranno comunicarlo al Consiglio dell’Ordine affinché si possa procedere ad un nuovo invio delle credenziali.

Al fine di agevolare le operazioni di voto rimettiamo di seguito il link del video tutorial del voto sulla piattaforma SkyVote
https://youtu.be/t6KxLYu8YaE

Con l’occasione porgiamo cordiali saluti.

 

       Il Presidente                                           Il Segretario
Dott. Maurizio Masini                           Dott.ssa Elena CAMBI

Cerca nel sito