Cena d'Estate del prossimo 6 Luglio

Cara Collega, Caro Collega,

Ricordiamo che il Consiglio dell'Ordine ha organizzato per mercoledì 6 Luglio p.v. presso la 46ª BRIGATA AEREA dell'Aeronautica Militare di Pisa in via Caduti di Kindu n° 1 la tradizionale "Cena d'Estate" nel corso della quale saranno presentati i nuovi Iscritti e festeggiati i colleghi che hanno compiuto o compiranno quest'anno i cinquanta, i quaranta ed i venticinque anni di iscrizione all'Albo Professionale.

Il programma prevede, a partire dalle ore 18,30, la visita guidata ad un aeromobile militare e, successivamente, con inizio alle ore 20,00, la cena al coperto in un hangar, preceduta da un aperitivo nel giardino attiguo alla palazzina comando.

La location suggestiva, originale e dotata di ampi spazi rappresenta, pertanto, una gradita occasione di ritrovo e convivialità dopo due anni di interruzione forzata.

Si informa che tra le Autorità invitate hanno già confermato la presenza il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, la Presidente della Sezione Civile del Tribunale ed il Giudice Delegato.

Il costo della serata, alla quale è particolarmente gradita la partecipazione delle/dei rispettivi consorti/accompagnatori, è stato fissato, tenuto conto del contributo dell’Ordine, in Euro 50,00 a persona.

Chi desidera partecipare, per motivi organizzativi legati al luogo di svolgimento, deve comunicare (preferibilmente via mail) la propria presenza e quella dei graditi Ospiti (indicando i nominativi) entro e non oltre il prossimo 30 giugno, indicando eventuali intolleranze alimentari.

Sono certo che sarà una piacevole occasione di incontro e pertanto confido nella Tua partecipazione.

Con l’occasione mi è gradito porgerTi i più cordiali saluti.

Dott. Stefano Sartini